Sapete in che squadra correrà Andrea Natali ex La Bicicletteria ed ex Viner Team? Io avevo sentito per una squadra toscana, ma non mai avuto una conferma ufficiale. E la sorella?
E' una scusa per sapere della sorella???
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
![Scratchhead ;nonzo% ;nonzo%](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif)
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
Sapete in che squadra correrà Andrea Natali ex La Bicicletteria ed ex Viner Team? Io avevo sentito per una squadra toscana, ma non mai avuto una conferma ufficiale. E la sorella?
Di lei non ho notizie. Correva l'anno scorso per il Team Sintesi-Nautilus Mg.K Vis Pinarello. Il sito ufficiale non è ancora aggiornato con gli atleti per la prossima stagione.
Manila Scott (entrambi)Sapete in che squadra correrà Andrea Natali ex La Bicicletteria ed ex Viner Team? Io avevo sentito per una squadra toscana, ma non mai avuto una conferma ufficiale. E la sorella?
tra le ultime notizie di ciclomercato..
-a sorpresa ho notato bedolo in maglia Nuova Arka,quindi non piu Pulinet?
-juri d' andrea dal team breviario di bergamo alla Trabattoni calzature
-claudio zuffada dal team Trabattoni calzature alla Bortolami bike action?
cosa cè di certo?
ciao che squadra è? non ho sentito nulla? mi sai dire di quale paese?Io nel 2010 sarò tra le fila del nuovo Team Zapp02 di Bergamo.
ciao che squadra è? non ho sentito nulla? mi sai dire di quale paese?
ciao
ciao che squadra è? non ho sentito nulla? mi sai dire di quale paese?
ciao
E' la famosa squadra che doveva nascere nel 2010 del team manager Beloli,oltrettutto ottimo organizzatore di gare fci a bergamo e coadiuvatore del fanton in alcune manifestazioni udacine.
Direi che la dirigenza di questa sqaudra meriti un plauso per l'impegno,non facile oggi giorno dar vita ad un nuovo sodalizio.
I corridori saranno dotati di un ricco materiale tecnico(simpatiche e colorate anche le divise)fornito dal magnificio Santini di Bergamo.
La squadra sarà coperta in quasi tutte le categorie e per tutti i percorsi.
Concludendo,la gara di apertura del calendario bergamasco che avverà il 28 febbraio,sull'insidioso percorso di Paladina,è proprio organizzata dalla medesima società.
E' affiliata FCI o Udace?
I corridori potranno scegliere la squadra si avvarrà di doppia affiliazione:
FCI BG
UDACE BG
Quindi gli atleti fci di questa squadra, in provincia di bergamo potranno disputare sempre le gare udace, in quanto Fanton apre le gare udace solo ai tesserati fci di bergamo....che ambiguità e discriminazione!...![]()
Esatto, proprio così...
Vabbè x evitare ogni inconveniente con i giudici UDACE io ho fatto il loro cartellino!
bella roba piuttosto che sbattersi (Beloli) per far cadere e terminare certi atteggiamenti ,ci si mette con l'ottusauro.....:angrymod:
penso che collaboreranno ancor di piu nel 2010,penso che il Beloli dia una forte mano sotto l'aspetto gestione della corsa con uomini e mezzi.
collaborare è una cosa giusta,ma chiudere le propie gare a chi non è f.c.i di bg non è collaborazione!
Penso che anche negli altri comitati sia così... Anzi in alcuni comitati non possono partire nemmeno gli affiliati fci della stessa provincia