Ciclomercato Lombardia - Piemonte

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
comunque nel 2010 ci sarà,o meglio è in fase di costituzione,una sorta di trofeo dello scalatore orobico fci,magari con un km maggiore,e gran parte sotto l'egidia team breviario.

al team Breviario sono in gamba,speriamo si cominci a muovere qualcosa,con le difficoltà che ci sono adesso per organizzare le gare è inutile farsi guerre o ripicche tra enti.

aceace24

Pedivella
24 Gennaio 2008
308
1
Cesano Maderno
www.gstrabattoni.it
tra le ultime notizie di ciclomercato..

-a sorpresa ho notato bedolo in maglia Nuova Arka,quindi non piu Pulinet?

-juri d' andrea dal team breviario di bergamo alla Trabattoni calzature

-claudio zuffada dal team Trabattoni calzature alla Bortolami bike action?

cosa cè di certo?

Visto che alla Trabattoni non c'è nulla di top secret, rispondo al punto due (che avevo già accennato in precedenza) e al punto tre :

PUNTO 2_ Juri D'andrea è passato ufficialmente al team Trabattoni calzature-Monzacar

PUNTO 3_ Claudio Zuffada , ha già rinnovato il tesserino con il team Trabattoni calzature-Monzacar

Aggiungo che i 2 nuovi iscritti oltre a Juri sono :

Di Marzio e Vitrani

spero di aver scritto bene i nomi.

Tanti saluti a tutti. o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Sabato prossimo avremo buone notizie da Mariotti.....:-x:-x
Qualcuno però dovrebbe chiedergli almeno all'inizio di fare gare più corte, com fece nel 2007, lì furono vere sgambate di apertura, anche con poco allenamento si riusciva a finirle, dimmi te come ci arrivo alla fine di una gara come quella di inzago, quando ad agosto alla piccola grande gara di caponago (era una novantina di km) il rettilineo finale l'ho fatto per inerzia e con i crampi

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Qualcuno però dovrebbe chiedergli almeno all'inizio di fare gare più corte, com fece nel 2007, lì furono vere sgambate di apertura, anche con poco allenamento si riusciva a finirle, dimmi te come ci arrivo alla fine di una gara come quella di inzago, quando ad agosto alla piccola grande gara di caponago (era una novantina di km) il rettilineo finale l'ho fatto per inerzia e con i crampi

Credi che non gliel'abbia detto? ma è fermo sulle sue posizioni....lui vuole gare dure per veri duri....secondo me per il periodo son lunghe, tieni presente che la prima dell'anno scorso era di 85 km....
Beh dai...Caponago è stata una passeggiata....e te lo dice uno che è nessuno, probabilmente non eri in forma, si era a fine agosto....o-o

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca

120km a Inzago e' un bell' allenamento , sempre non faccia brutto o troppo freddo ... una gara da 50km non partirei nemmeno per farla ... dipende dai punti di vista ....

somaro

Apprendista Velocista
non e' questione di ripicca , e' che se fan partire tutti ci si trova in 200 a partire e non e' il massimo ....
Dipende dalle gare: nel caso di circuiti cittadini di pianura da ripetere innumerevoli volte può essere una soluzione utile per scongiurare il rischio di partenze troppo affollate e gare ingestibili. Oltretutto gare di questo tipo sono organizzate ovunque e ciascuno può trovarne anche più di una nel proprio "bacino d'utenza". Nel caso di gare in salita, come quelle dello Scalatore Orobico, invece, a volte si parte in 60-70 corridori, e più o meno sempre gli stessi, salvo nelle gare apete in quanto di Campionati regionali o superiori; ormai si opta sempre per la partenza unica; alcuni esterni avrebbero piacere di parteciparvi, ma non possono farlo (anche se mi capitò di vedere concesse deroghe ad personam da parte di chi decide...), quando però vengono a sapere del livello delle premiazioni non si pentono di essersi risparmiati una trasferta impegnativa... MA questo Thread non era dedicato al ciclomercato?

Il giallo

Pignone
19 Marzo 2007
142
5
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
Rowa ottione / Orbea Alma

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024