Sei sempre il più gentile di tutto il forum!Io te l'ho messo il like
Sei sempre il più gentile di tutto il forum!Io te l'ho messo il like
Stai facendo un minestrone. Che reach e stack aumentino e diminuiscano in relazione alle taglie è la naturale conseguenza dell'avere delle taglie da proporre, come studino le taglie le case costruttrici sono affari loro o comunque si rivolgono all'utenza in modo da soddisfare le esigenze antropometriche della maggior parte.
però il discorso si è originato dalla perplessità di qualcuno che confrontando lunghezze sterzo+forcella tra diversi modelli non capiva le differenze di stack. Oltre al fatto che non sono stati considerati gli angoli ho suggerito che se sono modelli studiati per sistemi ruota differenti (700x28c Vs 700x35c) non è da escludere che per mantenere la stessa distanza da terra del MC sia aumentato il BBdrop influenzando di pochi mm lo stack.
La BoraIndovinello: Vento catabatico di provenienza Nord-Est/Est-Nord-Est, che soffia con particolare intensità specialmente verso l'Alto e Medio Adriatico e verso alcuni settori dell'Egeo in presenza di forti gradienti barici tra continente e mare.
Che cos'è?
Pesata come in foto 8,2kg.
Credo ci saranno 300gr. o poco più di luci, borsello, pompetta e sensori.
Però io sono 80kg
Bel colore tg 54?Ritirata ieri e’ davvero top sta bici
Bellissima, Auguroni. Che misura e'?Ritirata ieri e’ davvero top sta bici
Si esatto taglia 54.avevo l altra sonic green in taglia 55 ma ho voluto provare una taglia sotto .mi sembra meglioBel colore tg 54?
Hai una bdc piu' reattivaSi esatto taglia 54.avevo l altra sonic green in taglia 55 ma ho voluto provare una taglia sotto .mi sembra meglio
Pinarello ha talmente tante taglie che in un certo senso ti mette in difficoltà. Personalmente per le mie quote adattando l'attacco potrei orientarmi su 3 taglie diverse.Si esatto taglia 54.avevo l altra sonic green in taglia 55 ma ho voluto provare una taglia sotto .mi sembra meglio
complimenti! l'hai presa da Maggi?Ritirata ieri e’ davvero top sta bici