Se fai la foto a sx vedi com'è il movimento centrale, a dx no-Mettete foto fatte bene su!
Così mi sembra molto meglio, ma senza voler fare il pignolo, la sella mi sembra eccessivamente inclinata.
È inclinata di 2 mm il pavimento non è proprio in piano. Si è la sua originale la sellaCosì mi sembra molto meglio, ma senza voler fare il pignolo, la sella mi sembra eccessivamente inclinata.
E' originale Pinarello?
sicuro non sia cavallo 92?Buonasera
Queste sono le mie misure:
Altezza: 189cm
Cavallo:82cm
Busto:57cm
Vorrei acquistare una Pinarello Prince del 2022 taglia 60 con le seguenti misure:
Verticale (c.c.) : 60 cm
Orizzontale(c.c.): 62,4 cm
Reach: 398 mm
Stack: 642 mm
Sto facendo la scelta giusta?
Grazie
Sì errore mio era cavallo 92. Credo a flessibilità non dovrei avere chissà che problemi, anche perché se fossi già tutto bloccato a 22 anni sarebbe un po’ di impedimentosicuro non sia cavallo 92?
se cosi fosse la taglia sarebbe anche giusta, avresti comunque molto poco dislivello sella manubrio, però molto dipende dalla tua flessibilità
Ho mancato 10cm di cavallo errore mio ahahahahaccidenti, busto + cavallo 139, altezza totale 189..... sicuro sicuro ?
da progetto di Selle Italia quella sella va montata perfettamente in piano per avere il giusto confort e sostenere le parti molli senza danneggiarle, la forma è specifica per maggior confort rispetto ad una sella race tipo Srl, è marchiata Most ma è una Novus con le specifiche di Pinarello quindi sempre pianaCosì mi sembra molto meglio, ma senza voler fare il pignolo, la sella mi sembra eccessivamente inclinata.
E' originale Pinarello?
Anche la taglia sotto basta e avanza ed è più bella anche da vedereBuonasera
Queste sono le mie misure:
Altezza: 189cm
Cavallo:82cm
Busto:57cm
Vorrei acquistare una Pinarello Prince del 2022 taglia 60 con le seguenti misure:
Verticale (c.c.) : 60 cm
Orizzontale(c.c.): 62,4 cm
Reach: 398 mm
Stack: 642 mm
Sto facendo la scelta giusta?
Grazie
Tutto corretto dal punto di vista teorico, ma ogni zebedeo (o maroni, o gioielli di famiglia che dir si voglia) è a sé. Anche io ho abbassato la punta, in piano era insopportabile.da progetto di Selle Italia quella sella va montata perfettamente in piano per avere il giusto confort e sostenere le parti molli senza danneggiarle, la forma è specifica per maggior confort rispetto ad una sella race tipo Srl, è marchiata Most ma è una Novus con le specifiche di Pinarello quindi sempre piana
La Novus non è piatta… vuoi dire che qs Most è una Novus ma piatta?da progetto di Selle Italia quella sella va montata perfettamente in piano per avere il giusto confort e sostenere le parti molli senza danneggiarle, la forma è specifica per maggior confort rispetto ad una sella race tipo Srl, è marchiata Most ma è una Novus con le specifiche di Pinarello quindi sempre piana
slr tutta piana,Novus piana ma se la guardi di dietro è curva, aiuta chi ha schiena rigida(La MOST è una Novus di telaio con specifiche Pina ma molto similari)La Novus non è piatta… vuoi dire che qs Most è una Novus ma piatta?
a me pare strano sinceramente
comunque oggi ho provato una F con qs sella
bici fantastica sella anche..
hai la sella allora troppo alta, cala di 1,5/2 mm lo fai con una barra digitale laser, importantissimo l' arretramento, la miglior scelta è misura retro domani / punta sella uguale al braccio fino all' incavo del pollice, non sbagliTutto corretto dal punto di vista teorico, ma ogni zebedeo (o maroni, o gioielli di famiglia che dir si voglia) è a sé. Anche io ho abbassato la punta, in piano era insopportabile.
Scusa, probabilmente c’è un errore di digitazione o non ho capito: cosa intendi per “retro domani”? Graziehai la sella allora troppo alta, cala di 1,5/2 mm lo fai con una barra digitale laser, importantissimo l' arretramento, la miglior scelta è misura retro domani / punta sella uguale al braccio fino all' incavo del pollice, non sbagli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?