Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

crileo

Novellino
26 Maggio 2022
60
16
14
Piombino
Visita sito
Bici
Specialized HR XC modded gravel ( manubrio SCOTT DROP e comandi SHIMANO SORA)
Grazie della conferma, ho avuto poca scelta avendo trovato quest'occasione usata da prendere al volo...la precedente era una 54 ed avevo dovuto allungare lo stem...al limite se mi ci sento lungo stavolta lo accorcio

crileo

Novellino
26 Maggio 2022
60
16
14
Piombino
Visita sito
Bici
Specialized HR XC modded gravel ( manubrio SCOTT DROP e comandi SHIMANO SORA)
Beh! Siccome ormai l'ho presa che per €250 mi pareva un'occasione da non tralasciare (visto anche che c'erano altri interessati) provandola su strada in effetti sono lungo (premesso che ho regolato altezza ed arretramento sella e+ dislivello sella/manubrio come la precedente) e per adesso ho sostituito lo stem da 120 con uno da 100 e può darsi che ci voglia anche da 90 comparando la distanza sella/manubrio dell'altra che mi ci trovavo non male...

Lucione1970

Pignone
21 Aprile 2014
172
55
Lioni
Visita sito
Bici
ATALA Time Out - Ibrida 28"
Eccomi con la mia fantastica X5.
Una domanda e una nota...
L'allestimento/offerta era montata con ruote DT Swiss A1800. Come sono come ruote? Perché sul muletto ho delle Fulcrum racing 3 ma se le ruote +/- si equivalgono mi scoccia fare lo scambio visto che tra qualche mese proverò a prendere ruote in carbonio.
Nota...lo so che ho troppi spessori sotto la pipa ma d'accordo col biomeccanico li ho lasciati fino alla prossima visita in cui prenderemo le misure definitive.
IMG_20250213_193256.jpg

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
686
406
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Eccomi con la mia fantastica X5.
Una domanda e una nota...
L'allestimento/offerta era montata con ruote DT Swiss A1800. Come sono come ruote? Perché sul muletto ho delle Fulcrum racing 3 ma se le ruote +/- si equivalgono mi scoccia fare lo scambio visto che tra qualche mese proverò a prendere ruote in carbonio.
Nota...lo so che ho troppi spessori sotto la pipa ma d'accordo col biomeccanico li ho lasciati fino alla prossima visita in cui prenderemo le misure definitive.
Vedi l'allegato 479065
Bellissima! Che taglia è, 560? Goditela!

sblack

Novellino
23 Aprile 2016
10
0
Visita sito
Bici
black
Ciao a tutti
Sono interessato alla Pinarello F5. Sono alto 183cm, cavallo 890cm.
Attualmente ho una giànt TCR che ha tubo orizzontale 56, reach 39,8cm e stack 56,1cm.
Non ho capito bene se la mia taglia sia quella che viene indicata con cc 560 o 575. Qualcuno da orientarmi? Grazie

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
686
406
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Ciao a tutti
Attualmente ho una giànt TCR che ha tubo orizzontale 56, reach 39,8cm e stack 56,1cm.
Non ho capito bene se la mia taglia sia quella che viene indicata con cc 560 o 575. Qualcuno da orientarmi? Grazie
Dovresti comunicare anche la lunghezza dello stem della tua Giant, penso sia importante dal momento che un manubrio Integrato Talon costa più di 800€, e doverlo sostituire poi son dolori.

1 Gennaio 2016
120
73
Acquapendente
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine - Basso Tera
Ciao a tutti
Io ho quasi le tue stesse misure, sono alto 181 cm, stesso cavallo, ero indeciso tra una 56 ed una 55.5, alla fine ho preso una 55,5 e mi trovo benissimo. Confermo che la F5 non ha il manubrio integrato quindi puoi giostrare sulla lunghezza dello stem

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.197
265
Morbegno (SO)
Visita sito
Domanda per quanto riguarda l' opzione MyWay, il cui costo )se non scegli colorazioni Borealis) è di 750 euro aggiuntivi.
In questa maggiorazione, oltre alla verniciatura del telaio è compresa anche la personalizzazione del manubrio Talon? Ad esempio se io lo volessi nero ma con le decalcomanie argento o grigie? Grazie a chi mi risponderà....

sblack

Novellino
23 Aprile 2016
10
0
Visita sito
Bici
black
Io ho quasi le tue stesse misure, sono alto 181 cm, stesso cavallo, ero indeciso tra una 56 ed una 55.5, alla fine ho preso una 55,5 e mi trovo benissimo. Confermo che la F5 non ha il manubrio integrato quindi puoi giostrare sulla lunghezza dello stem
Se non capisco male, quella che indichi è quella che viene riportata nella colonna L con 555?
Esatto, non ha il manubrio integrato.

Rispondi scrivendo qui...