Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ciao ragazzi volevo presentarvi la mia nuova pinarello grevil ,finita di montare ieri sera non ho ancora avuto il piacere di provarla ,spero domani mattina. È la mia prima pinarello e anche se teoricamente è una gravel la userò come bici endurance ,infatti ho montato gomme da 35 ma non tassellate. Allego una foto e mi dite cosa ne pensate ,il colore è veramente bellissimo!!
 

Allegati

  • 20210814_101525.jpg
    20210814_101525.jpg
    344,2 KB · Visite: 151

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ciao ragazzi volevo presentarvi la mia nuova pinarello grevil ,finita di montare ieri sera non ho ancora avuto il piacere di provarla ,spero domani mattina. È la mia prima pinarello e anche se teoricamente è una gravel la userò come bici endurance ,infatti ho montato gomme da 35 ma non tassellate. Allego una foto e mi dite cosa ne pensate ,il colore è veramente bellissimo!!
La bici è bellissima, ma come mai tutti quegli spessori sotto il manubrio e tutto quel fuori sella?
Che taglia ha il telaio?
 
  • Mi piace
Reactions: Simone095

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ciao la taglia è 56 , mi è giusta come altezza .gli spessori non li ho ancora tagliati perché prima di segare il canotto, preferisco fare qualche giro di prova e poi tagliare. Come ho detto non l'ho ancora provata ,in effetti è bruttina Co tutti gli spessori!!!
 
5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
Grazie ,per la misura del copertone hai ragione ,ma ormai usando solo bici gravel il 28 mi da l'idea di essere troppo stretto.
Ci sono tante variabili (come per tutto ciò che riguarda la BdC).

Se ti va, magari prima di “fine stagione”, potresti provare un 28 (magari in versione tubeless).

Nel caso non ti trovassi puoi sempre tornare ai 35


o-o
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La si trovava a quel prezzo a maggio 2020....adesso è uscito il modello nuovo, a brevissimo uscirà il nuovo shimano....la taglia è particolarmente grande (per cui il potenziale bacino acquirenti è più limitato)....francamente farei un'offerta a non più di 7.000€.
credo che per un F12 nuova montata Durace a disco i 7000 euro siano pochissimi anche oggi,se qualcuno vende per quella cifra un telaio 47montata uguale anche a rim lo prendo al volo
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ciao ragazzi volevo presentarvi la mia nuova pinarello grevil ,finita di montare ieri sera non ho ancora avuto il piacere di provarla ,spero domani mattina. È la mia prima pinarello e anche se teoricamente è una gravel la userò come bici endurance ,infatti ho montato gomme da 35 ma non tassellate. Allego una foto e mi dite cosa ne pensate ,il colore è veramente bellissimo!!
Molto bella, complimenti! Io ne ho una dal 2019. Mi ci trovo molto bene. La uso come gravel e come muletto su strada. Ho messo una piega da BDC Deda, montato delle Fulcrum Racing0 e Vittoria Corsa Control da 28mm TLR. Pedali Assioma Duo. In questa configurazione pesa 8.40kg e l'ho usata alla Strade Bianche di domenica scorsa con soddisfazione (con una BDC pura mi sarei schiantato dato il mio scarso livello tecnico e gli sterrati in uno stato pessimo...) o-o