Top, grazie Davide!!!in zona triveneto vai a Treviso direttamente da loro e sei a posto
Zamar a Castelfranco (TV) vende tante Pinarello da anni e anni
Top, grazie Davide!!!in zona triveneto vai a Treviso direttamente da loro e sei a posto
Zamar a Castelfranco (TV) vende tante Pinarello da anni e anni
Direi 160/165cm
no, attenzione, la taglia 50 è quella quasi intermedia, prima ce ne sono altre 2.Buongiorno, una Pinarello Prince taglia 50 per quali altezze va bene?
dipende dalla misura del tuo cavallo, da quanto sei flessibile con la schiena, dalla lunghezza dell'attacco...Io sono alto 171 quindi non penso vada bene la 50
No però c'è una taglia 50 dalle mie parti e prima di andare a vederla volevo capire se poteva essere più o meno adattadipende dalla misura del tuo cavallo, da quanto sei flessibile con la schiena, dalla lunghezza dell'attacco...
sarebbe la tua prima bicicletta da corsa?
bene, allora potresti fare una simulazione delle misure sul tuo attuale telaio.No però c'è una taglia 50 dalle mie parti e prima di andare a vederla volevo capire se poteva essere più o meno adatta
Non vorrei sbagliarmi ma l’ultimo aggiornamento è di due anni fa, credo ci vorrà ancora un po…Buonasera, sapete quando uscira' Modello Nuovo Pinarello Dogma F...?
Dici ci vorra' altro anno...?Non vorrei sbagliarmi ma l’ultimo aggiornamento è di due anni fa, credo ci vorrà ancora un po…
Per il Tour 2024. C'è chi l'ha vista e ordinata! Ma di più non so dirtiBuonasera, sapete quando uscira' Modello Nuovo Pinarello Dogma F...?
Non vorrei sbagliarmi ma l’ultimo aggiornamento è di due anni fa, credo ci vorrà ancora un po…
Pardon alloraÈ uscita nel 2021, questo è il quarto anno!
a breveBuonasera, sapete quando uscira' Modello Nuovo Pinarello Dogma F...?
51.5Ciao, qualcuno potrebbe da darmi un consiglio sulla taglia della X1? io sono alto 172 cavallo 80,5 sono indeciso sulla 51,5 oppure la 49... thx!
PINARELLO X1 105 | it | Pinarello Europe
pinarello.com