Hai avuto uno sconto molto buono! Metti una foto del gioiello
Hai avuto uno sconto molto buono! Metti una foto del gioiello
vuoi raggiungere il 10? togli quei portaborraccia e metti 2 in carbonio minimal!
vuoi raggiungere il 10? togli quei portaborraccia e metti 2 in carbonio minimal!
giusto per scherzare
piu avanti cambierò anche le ruote e i pedali, intanto devo finire di pagarlavuoi raggiungere il 10? togli quei portaborraccia e metti 2 in carbonio minimal!
si quando finisco questi metto i dura ace, devo capire che differenza c'è ma son più fighi.giusto per scherzare....vuoi raggiungere 10+ togli quei dischi e metti i dura ace...............bici strastrabellissima
Fa un po di rumore, come delle specie di click, non so se è dovuto al attacco del manubrio e qualcos' altro in salia o comunque quando spingo. Alla fine niente di che.Ovviamente attendiamo recensione dopo le prime uscite...
altri due piccoli difetti, il trasparente che cè sopra alla verniciatura viene via solo a guardarlo, ci son gia dei piccoli punti dove si stacca a scaglie, probabilmente farò dare una spruzzata quando si rovina di più.Ovviamente attendiamo recensione dopo le prime uscite...
Scusa se mi permetto.......non hai comprato una bici "la qualunche", hai speso comunque un bel po' di soldi(+ di 6000€ se non sbaglio)...per me non è normale il problema della vernice...anzi mi farei sentire e come da chi mi ha venduto la bici.altri due piccoli difetti, il trasparente che cè sopra alla verniciatura viene via solo a guardarlo, ci son gia dei piccoli punti dove si stacca a scaglie, probabilmente farò dare una spruzzata quando si rovina di più.
i gommini che tengono insieme l'attacco manubrio e il manubrio e chiudono le fughe lasciano il tempo che trovano, se malauguratamente ne tocci uno e si sposta non combacia più alla perfezione
Bellisima e in posa come la vuole Giorgione di GCN Italia... lato guarnitura,valvole in posizione corretta etc.
per me il telaio del 2000 è bellissimo!E la prima è stata presentata.
Stai confondendo la battuta dei mozzi (12x100 e 12x142) con la lunghezza dei perni passanti (12x125 e 12x165)Ciao a tutti, ho una venta disc del 2021 e vorrei cambiare le ruote per passare al carbonio ma ha un dubbio sui perni passanti. Le ruote che vedo, le Shamal ad esempio, sono compatibili con i classici 12x100 e 12x142 mentre basso monta 12x125 e 12x165. Qualcuno di voi ha montato ruote diverse da quelle di serie? come avete fatto per i perni passanti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?