Io le ho addirittura cambiate tutte le viti delle corone e anche quella della ghiera del prevarico... Mi manca solo il precarico.
Modello preciso?
Io ho la +. Fatti mille km finora. All'inizio era tutto uno scricchiolio poi il mecca ha ingrassato tutto, mc, bulloni corone, pedali, e per ora non sento rumori (toccatina d'obbligo)
Io ho la +. Fatti mille km finora. All'inizio era tutto uno scricchiolio poi il mecca ha ingrassato tutto, mc, bulloni corone, pedali, e per ora non sento rumori (toccatina d'obbligo)
te pareva :-)Io 3df
Io 3df
Domani quando scendo in garage guardo.Tu che avuto problemi,la tua rotor 3D+ ha lo spider modificato,oppure tra guarnitura e mc hai un distanziale di 11mm conico nero in alluminio?
te pareva :-)
Ri-raccontaci come si manifesta il problema.
Stando in sella e/o in sui pedali, posizione delle pedivelle ...
Vista la risposta di Mr.Smith, non sarei cosi certo che il problema riguardi anche le 3df.Questo esclude che il problema possa essere "sistematicamente"dovuto alle sole 3D+
Mi ricordavo bene che avevi la 3df.
Vista la risposta di Mr.Smith, non sarei cosi certo che il problema riguardi anche le 3df.
Vista la risposta di Mr.Smith, non sarei cosi certo che il problema riguardi anche le 3df.
Sbaglio o è anche quello in alluminio?
Veramente hai scritto che succede solo quando hai le mani sul manubrio.se non è il mc che cosè...lo fa solo se pedalo..
Veramente hai scritto che succede solo quando hai le mani sul manubrio.
... Cosa che fa pensare che possa essere un problema al manubrio, alla sella per via del carico spostato in avati, altro ...
Comunque un rumore ciclico/cadenziale può arrivare solo dal MC o dalle pedivelle
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?