Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.059
30.876
99
dove capita
Visita sito

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.729
3.389
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Trovato usato e fatto riverniciare. Cromato.

o-o
Hai fatto bene....altrimenti il telaio sarebbe stato poco appariscente, viste anche le ruotine molto discrete! :==
Scherzi a parte, a me questa Cervèlo S5 piace veramente tanto come telaio.....così poi è ancora più cattivo! :azz
Curioso di vedere come rende all'aperto....quindi, se e quando vorrai, aspettiamo altre foto (anche da altre angolazioni)! ;-)
Taglia?

PS: ho visto che rende bene anche come sfondo del desktop....:mrgreen:

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

ziopetro

Pignone
21 Agosto 2007
228
4
Visita sito
Bici
Cannondale super Six evo hm
Buongiorno a tutti , sono nuovo del club , ho appena acquistato un R5 2018 nuova con durace 9150 , diciamo un fondo di magazzino.
Proprio ieri mentre ero all terza uscita , durante una discesa con rapporto 52/17 quando ho ripreso a pedalare dopo una curva mi è uscita la catena andandosi a ficcare tra il 36 ed il telaio sull'ultimo lembo del batticatena ( vedi foto ) Ovviamente una bella grattata alla vernice .Adesso mi chiedevo , ma come è possibile? Sono 30 anni che vado in bici e non mi è mai successo .Premetto che guarnitura e deragliatore non li ho toccati ( in registrazione ) .
Una cosa che mi sa strana è che lato drive non ho spessori mentre lato non drive ne vedo uno credo da 2,5 mm.
Qualcuno può aiutarmi? Adesso sono un po' timoroso nell'usarla.

Allegati

• IMG_20241102_182120.jpg
    IMG_20241102_182120.jpg
    316,3 KB · Visite: 107
  • IMG_20241102_171636.jpg
    IMG_20241102_171636.jpg
    319,4 KB · Visite: 106
  • Wow
Reactions: theswiss

zambike

Novellino
24 Ottobre 2016
24
24
Bagnatica
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un telaio usato R3 del 2021.
E' montato con accessori per la guida dei cavi per gruppi elettronici.
Io avrei bisogno di accessori per gruppi meccanici.
Sono tre parti; quello in prossimità dello sterzo, quello sotto il movimento centrale e il fermo del cavo del deragliatore posteriore.
Chiedo aiuto a voi del club perché non riesco a trovarli.
Qualcuno può aiutarmi? Magari li ha e non li usa.
Ovviamente disposto a comprarli.
Grazie.

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.729
3.389
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
dove??How much?? (relativamente alla verniciatura)
Curioso di vedere come rende all'aperto....quindi, se e quando vorrai, aspettiamo altre foto (anche da altre angolazioni)! ;-)
Taglia?

Ripropongo per @Ser pecora....;-)

Ne approfitto inoltre per chiedere se c'è qualche possessore di S5 in taglia 56 che mi potrebbe dire la lunghezza del tubo piantone da centro movimento/fine piantone.
Grazie!

• Mi piace
Reactions: theswiss

Rispondi scrivendo qui...