Buonasera a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi qualche rivenditore (grosso) Cervélo con un buon giro di usato?
Grazie
Grazie
110 venduto . Mi è rimasto il 100mmCiao a tutti per cambio assetto R5 05 2024 - ho due attacchi cervelo carbonio St31 . Uno da 10 cm ( 5 mesi di vita ) e uno da 11 cm Nuovo - li vendo ! Contatti qui pm .
Giustamente ci volevano ruote sobrie
Non è il mio stile, ma gran bella bici; il gruppo è un force o il nuovo red? Non riesco a capire
Un razzo da pianuraIn realtà non credo la userò molto con queste ruote.
Il progetto di questa bici, per lunghe distanze, è partito dalle...prolunghe. Scelte quelle sono passato al telaio, quindi le ruote.
L'assetto dovrebbe essere questo (al netto di luci e borse):
Vedi l'allegato 480662
Una S5 per "viaggiare "/bikepacking ??In realtà non credo la userò molto con queste ruote.
Il progetto di questa bici, per lunghe distanze, è partito dalle...prolunghe. Scelte quelle sono passato al telaio, quindi le ruote.
Vedi l'allegato 480662
Come mai hai scelto una bici praticamente da crono per fare lunghe distanze?In realtà non credo la userò molto con queste ruote.
Vedi l'allegato 480662
Una S5 per "viaggiare "/bikepacking ??![]()
Per sbrigarmiCome mai hai scelto una bici praticamente da crono per fare lunghe distanze?
Discreta Giusto per passare inosservatiIn realtà non credo la userò molto con queste ruote.
Vedi l'allegato 480662
L'hai fatta riverniciare immagine, non credo sia a catalogo.
Si, è un telaio usato fatto riverniciare.
Ah non è una replica in acciaio che poi hai fatto cromate?
tamarrissima, affascinante!!!In realtà non credo la userò molto con queste ruote.
Vedi l'allegato 480662
e che botta !!!la vecchia tiene botta!!!
Vedi l'allegato 483461
In realtà non credo la userò molto con queste ruote.
Vedi l'allegato 480662