Io Invece non mi fiderei di chi va in cerca di questi particolari...Io non mi fiderei tanto di questo meccanico, piuttosto disattento sui particolari
Devi fare un video...ma datti una "controllata"
Vedi l'allegato 384760
Io Invece non mi fiderei di chi va in cerca di questi particolari...
Come niente ti trovi con un perno passante in piùIo Invece non mi fiderei di chi va in cerca di questi particolari...
Avevo già letto il tuo intervento giorni fa…mi dispiace ma non saprei risponderti.questo movimento centrale per una fsa slk light su una cervelo s3 disc modello 2017 può andare bene? https://www.all4cycling.com/product...IB6Glux2guIUvuxfAa6sOahrgkJnVPghoCgjcQAvD_BwE
sono pienamente d'accordo con Te @jokerout, la mia R5 aspettata un anno intero (ordinata il 15/10/2021 e consegnata il 14/10/2022) , abito vicino a Novara, ritirata a Magenta (MI) che dista 15 km.......ebbene per adesso nella mia zona, fino al Lago Maggiore non se ne vede una, oltre la mia naturalmente, ma pare sia un indirizzo preciso della casa madre quello di tagliare fuori dalle consegne l'Italia e altre zone limitrofe, per me è la prima Cervelo, da sempre sognata, e mi ci trovo davvero molto bene......(p.s.: sto ancora aspettando l'attacco da 100 mm. che pare dovrebbe arrivare a fine mese, francamente sono davvero imbarazzanti questi canadesi, volutamente in minuscolo)....buona giornata "Orsi"!!!Avevo già letto il tuo intervento giorni fa…mi dispiace ma non saprei risponderti.
A leggere la descrizione sembrerebbe di sì….ma non conosco la guarnitura.
Ultimamente questa discussione è andata a morire..sarà per via di telai mai consegnati negli ultimi anni?sara per un marchio che non piace più?
Il crollo di Cervelo è evidente…sopratutto per strada e presso i rivenditori…peccato.
Grazie mille per la rispostaAvevo già letto il tuo intervento giorni fa…mi dispiace ma non saprei risponderti.
A leggere la descrizione sembrerebbe di sì….ma non conosco la guarnitura.
Ultimamente questa discussione è andata a morire..sarà per via di telai mai consegnati negli ultimi anni?sara per un marchio che non piace più?
Il crollo di Cervelo è evidente…sopratutto per strada e presso i rivenditori…peccato.
Bah, non è detto che sia una volontà di Cervelo, bensì dei prorpietari .... (gli olandesi della Pon Holdings)sono pienamente d'accordo con Te @jokerout, la mia R5 aspettata un anno intero (ordinata il 15/10/2021 e consegnata il 14/10/2022) , abito vicino a Novara, ritirata a Magenta (MI) che dista 15 km.......ebbene per adesso nella mia zona, fino al Lago Maggiore non se ne vede una, oltre la mia naturalmente, ma pare sia un indirizzo preciso della casa madre quello di tagliare fuori dalle consegne l'Italia e altre zone limitrofe, per me è la prima Cervelo, da sempre sognata, e mi ci trovo davvero molto bene......(p.s.: sto ancora aspettando l'attacco da 100 mm. che pare dovrebbe arrivare a fine mese, francamente sono davvero imbarazzanti questi canadesi, volutamente in minuscolo)....buona giornata "Orsi"!!!
Ciao, io qualche mese fa parlai con Focus Group Italia e mi dissero quello, poi se sono olandesi o canadesi la sostanza non cambia, non consegnano bici e ricambi, ahinoi...Bah, non è detto che sia una volontà di Cervelo, bensì dei prorpietari .... (gli olandesi della Pon Holdings)
Sarà anche che io conosco un po' di persone che l'hanno avuta e non la ricomprerebbero più.Avevo già letto il tuo intervento giorni fa…mi dispiace ma non saprei risponderti.
A leggere la descrizione sembrerebbe di sì….ma non conosco la guarnitura.
Ultimamente questa discussione è andata a morire..sarà per via di telai mai consegnati negli ultimi anni?sara per un marchio che non piace più?
Il crollo di Cervelo è evidente…sopratutto per strada e presso i rivenditori…peccato.
Probabilmente perchè oramai sono pochi quelli che acquistano Cervélo e/o che nutrono interesse per questo brand.....non credo che dipenda dalle tempistiche di consegna (problema che ha riguardato un pò tutti i brand), quanto piuttosto dal fatto che il mercato italiano sia poco considerato (almeno da quello che mi sembra di capire), ma più che altro credo che le politiche commerciali di Cervélo (con l'uscita di catalogo delle serie 3 e 2) di fatto hanno tagliato fuori una buona fetta di possibili interessati/acquirenti, in quanto non tutti possono permettersi di spendere 9.000/10.000€ per portarsi a casa una serie 5 (R, S o Caledonia che sia).Ultimamente questa discussione è andata a morire..sarà per via di telai mai consegnati negli ultimi anni?sara per un marchio che non piace più?
Il crollo di Cervelo è evidente…sopratutto per strada e presso i rivenditori…peccato.
Per sito italiano Cervélo intendi Focus Italia Group?Sul sito italiano della Cervelo sono presenti la R5, la S5 e la ZHT-5, della Soloist non v'è traccia.
Tutto questo per dire quanto interessa il nostro mercato.
Aggiungo inoltre che la Caledonia non è che sia poi così economica, specialmente se poi andiamo a vedere certi allestimenti....nella versione Rival AXS da quasi 5.000€ di listino hanno il coraggio di montare un reggisella in alluminio (anche il manubrio, ma quello ancora ancora) e ruote Dt Swiss 1800.....sinceramente se dovessi spendere la stessa cifra mi orienterei su altri marchi che montano sicuramente componenti migliori (penso per esempio a Giant).Probabilmente perchè oramai sono pochi quelli che acquistano Cervélo e/o che nutrono interesse per questo brand.....non credo che dipenda dalle tempistiche di consegna (problema che ha riguardato un pò tutti i brand), quanto piuttosto dal fatto che il mercato italiano sia poco considerato (almeno da quello che mi sembra di capire), ma più che altro credo che le politiche commerciali di Cervélo (con l'uscita di catalogo delle serie 3 e 2) di fatto hanno tagliato fuori una buona fetta di possibili interessati/acquirenti, in quanto non tutti possono permettersi di spendere 9.000/10.000€ per portarsi a casa una serie 5 (R, S o Caledonia che sia).
Pensavano veramente di riuscire a mantenere/attirare questa fetta di mercato (ammesso che abbiano mai avuto interesse a farlo) proponendo come media/bassa gamma la sola Caledonia (che tra l'altro presenta linee diverse e meno accattivanti rispetto alla sorella maggiore)?
Ultimamente hanno aggiunto al catalogo il/la Soloist che, se pur più abbordabile come prezzi rispetto a una serie 5, è comunque un telaio di fascia medio/alta e con linee che magari a non tutti possono piacere.....non credo pertanto che la musica cambierà molto, specialmente se poi si deve anche faticare per trovare un rivenditore che abbia disponibilità di telai.
Personalmente a me Cervélo continua a piacere come brand, come continua a piacermi e darmi soddisfazione la mia oramai datata R3 rim brake....ovviamente mi piacerebbe passare a un telaio più "moderno", ma se il catalogo resta quello attuale, purtroppo non ci sono le condizioni per guardare a Cervélo.
L'unico telaio che mi piacerebbe veramente tanto è la S5, ma dovrebbe costare la metà per poterlo prendere in considerazione.
in autunno mi era venuta la fantasia di passare dalla s3 alla r3. In negozio mi è stato detto che la r3 non è più a catalogo e l'entry level (chiamiamola così...) è la r5 montata ultegra di2 12v da quasi 9000 euro. Ho rigraziato, stretto la mano e sono uscito.Probabilmente perchè oramai sono pochi quelli che acquistano Cervélo e/o che nutrono interesse per questo brand.....non credo che dipenda dalle tempistiche di consegna (problema che ha riguardato un pò tutti i brand), quanto piuttosto dal fatto che il mercato italiano sia poco considerato (almeno da quello che mi sembra di capire), ma più che altro credo che le politiche commerciali di Cervélo (con l'uscita di catalogo delle serie 3 e 2) di fatto hanno tagliato fuori una buona fetta di possibili interessati/acquirenti, in quanto non tutti possono permettersi di spendere 9.000/10.000€ per portarsi a casa una serie 5 (R, S o Caledonia che sia).
Pensavano veramente di riuscire a mantenere/attirare questa fetta di mercato (ammesso che abbiano mai avuto interesse a farlo) proponendo come media/bassa gamma la sola Caledonia (che tra l'altro presenta linee diverse e meno accattivanti rispetto alla sorella maggiore)?
Ultimamente hanno aggiunto al catalogo il/la Soloist che, se pur più abbordabile come prezzi rispetto a una serie 5, è comunque un telaio di fascia medio/alta e con linee che magari a non tutti possono piacere.....non credo pertanto che la musica cambierà molto, specialmente se poi si deve anche faticare per trovare un rivenditore che abbia disponibilità di telai.
Personalmente a me Cervélo continua a piacere come brand, come continua a piacermi e darmi soddisfazione la mia oramai datata R3 rim brake....ovviamente mi piacerebbe passare a un telaio più "moderno", ma se il catalogo resta quello attuale, purtroppo non ci sono le condizioni per guardare a Cervélo.
L'unico telaio che mi piacerebbe veramente tanto è la S5, ma dovrebbe costare la metà per poterlo prendere in considerazione.
Probabilmente si trova ancora qualche rimanenza.....potresti provare a cercare sul web.in autunno mi era venuta la fantasia di passare dalla s3 alla r3. In negozio mi è stato detto che la r3 non è più a catalogo e l'entry level (chiamiamola così...) è la r5 montata ultegra di2 12v da quasi 9000 euro. Ho rigraziato, stretto la mano e sono uscito.
Sì sul quel sito non sono presenti vari modelli che invece sono presenti su quello che possiamo definire internazionale.Per sito italiano Cervélo intendi Focus Italia Group?
Ho visto....
Ho visto che l'hai messa in vendita sul mercatino.