vorrei sostituire il cockpit della mia Agree.
esistono modelli compatibili oltre a quello originale?
curiosità , come mai lo vuoi sostituire ?vorrei sostituire il cockpit della mia Agree.
Io ho sempre avuto fortuna con le Cube, sempre trovate in pronta consegna o con massimo 1 mese di attesa... ma in generale penso che visto il rapporto qualità / prezzo tutti i modelli o quasi stiano andando a ruba.Domanda da uno che non conosce il mondo Cube... mi sta salendo la scimmia per ila Attain C:62 SLT che ha un rapporto prezzo / dotazione veramente notevole ma da quello che vedo pare praticamente introvabile... è normale per Cube ? Avete qualche dritta da suggerire ?
Io ho sempre avuto fortuna con le Cube, sempre trovate in pronta consegna o con massimo 1 mese di attesa... ma in generale penso che visto il rapporto qualità / prezzo tutti i modelli o quasi stiano andando a ruba.Domanda da uno che non conosce il mondo Cube... mi sta salendo la scimmia per ila Attain C:62 SLT che ha un rapporto prezzo / dotazione veramente notevole ma da quello che vedo pare praticamente introvabile... è normale per Cube ? Avete qualche dritta da suggerire ?
Dipende molto dalle prenotazioni anticipate che hanno fatto i negozi, non è per tutti uguale.. anch'io in passato ho avuto risposte differenti da rivenditori differenti purtroppo.Ho provato a sentirne tre, uno mi dice aprile forse, un altro mi dice maggio, un altro mi dice esaurita non ordinabile... vai a capire...
Ho provato a sentirne tre, uno mi dice aprile forse, un altro mi dice maggio, un altro mi dice esaurita non ordinabile... vai a capire...
E' affidabile ? Non ci ho mai comprato e sarebbe una spesa non indifferenteAltrimenti si può provare su Bike-Discount dove ne hanno spesso.
Affidabilissimo, comprato svariate volte e mai un problema.E' affidabile ? Non ci ho mai comprato e sarebbe una spesa non indifferente
Io ho visto il modello nell'allestimento race, che è comunque tutto nero, e mi è piaciuto molto. Dal vivo rende molto bene e sicuramente più che in foto.Qualcuno ha avuto modo di vedere dal vero la Attain C:62 SLT ? Mi tenta molto per la dotazione, ma mi lascia perplesso in foto la resa estetica, vista così quel tutto nero mi pare la renda molto anonima
L'avete per caso vista ?
Dipende dalla regione. In Piemonte abbiamo due Store ufficiali ben fornitiDomanda da uno che non conosce il mondo Cube... mi sta salendo la scimmia per ila Attain C:62 SLT che ha un rapporto prezzo / dotazione veramente notevole ma da quello che vedo pare praticamente introvabile... è normale per Cube ? Avete qualche dritta da suggerire ?
Come ti ci stai trovando?Io ho una Agree C62 Race 2025.
Ottima bici ad un prezzo accessibile Vedi l'allegato 476321
Io ho appena ritirato la attain C:62 Race. Molto bella! Ancora devo provarla purtroppo!Qualcuno ha avuto modo di vedere dal vero la Attain C:62 SLT ? Mi tenta molto per la dotazione, ma mi lascia perplesso in foto la resa estetica, vista così quel tutto nero mi pare la renda molto anonima
L'avete per caso vista ?
Io mi trovo molto bene ed avevo ordinato il Modello 2024 mai arrivato.Come ti ci stai trovando?
Io sono a un passo dal prendere il modello 2024.
Sto solo cercando di capire se riesco a trovare disponibilità dei modelli nuovi ma nella mia zona è tutto esaurito
Io ho una Agree C62 Race 2025.
Ottima bici ad un prezzo accessibile Vedi l'allegato 476321
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?