pave74

Pignone
19 Agosto 2019
206
201
50
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott CR1-20 MY17
Domanda da uno che non conosce il mondo Cube... mi sta salendo la scimmia per ila Attain C:62 SLT che ha un rapporto prezzo / dotazione veramente notevole ma da quello che vedo pare praticamente introvabile... è normale per Cube ? Avete qualche dritta da suggerire ?

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
1.828
1.074
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Io ho sempre avuto fortuna con le Cube, sempre trovate in pronta consegna o con massimo 1 mese di attesa... ma in generale penso che visto il rapporto qualità / prezzo tutti i modelli o quasi stiano andando a ruba.
Ti conviene provare a sentire un rivenditore ufficiale per capire i tempi di consegna.

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
1.828
1.074
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Io ho sempre avuto fortuna con le Cube, sempre trovate in pronta consegna o con massimo 1 mese di attesa... ma in generale penso che visto il rapporto qualità / prezzo tutti i modelli o quasi stiano andando a ruba.
Ti conviene provare a sentire un rivenditore ufficiale per capire i tempi di consegna.

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
1.828
1.074
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Ho provato a sentirne tre, uno mi dice aprile forse, un altro mi dice maggio, un altro mi dice esaurita non ordinabile... vai a capire...
Dipende molto dalle prenotazioni anticipate che hanno fatto i negozi, non è per tutti uguale.. anch'io in passato ho avuto risposte differenti da rivenditori differenti purtroppo.

Maverick89

Pedivella
15 Settembre 2023
317
275
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Ho provato a sentirne tre, uno mi dice aprile forse, un altro mi dice maggio, un altro mi dice esaurita non ordinabile... vai a capire...

Io ho ordinato la mia Agree Pro verso ottobre...erano già tutte vendute, anche quelle che sarebbero arrivate ad aprile/maggio.
E non era più possibile ordinarle di nuove...
L'ho trovata ad Ivrea e io sono di Piacenza.

Bantu86

Pignone
19 Settembre 2024
104
16
38
Bolzano
Visita sito
Bici
Triban GRVL 520
Io ho ordinato la attain C62: Race qua in zona Bolzano a metà dicembre e ho avuto la fortuna che ne era rimasta una libera da prenotare che arriva a metà gennaio. Altrimenti il secondo arrivo (solo altre due) è previsto per fine aprile. Dipende dal negozio e le ordinazioni già fatte.
Comunque mi hanno confermato che Cube lavora con numeri bassi, principalmente ordini e piccole scorte. Per cui se vengono prenotate spesso succede che non sia disponibili, neanche da ordinare.

Altrimenti si può provare su Bike-Discount dove ne hanno spesso.

air_biker

Novellino
28 Ottobre 2023
22
5
32
Legnano
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone 1 Alloy
Qualcuno ha avuto modo di vedere dal vero la Attain C:62 SLT ? Mi tenta molto per la dotazione, ma mi lascia perplesso in foto la resa estetica, vista così quel tutto nero mi pare la renda molto anonima

L'avete per caso vista ?
Io ho visto il modello nell'allestimento race, che è comunque tutto nero, e mi è piaciuto molto. Dal vivo rende molto bene e sicuramente più che in foto.
Però è una questione di gusti e, come tale, molto soggettiva.

Reactions: pave74

DaMastro

Novellino
20 Gennaio 2025
14
13
44
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Race
Io ho visto il modello nell'allestimento race, che è comunque tutto nero, e mi è piaciuto molto. Dal vivo rende molto bene e sicuramente più che in foto.
Però è una questione di gusti e, come tale, molto soggettiva.
Io ho una Agree C62 Race 2025.
Ottima bici ad un prezzo accessibile

DaMastro

Novellino
20 Gennaio 2025
14
13
44
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Race
Dipende dalla regione. In Piemonte abbiamo due Store ufficiali ben forniti

Bantu86

Pignone
19 Settembre 2024
104
16
38
Bolzano
Visita sito
Bici
Triban GRVL 520
Qualcuno ha avuto modo di vedere dal vero la Attain C:62 SLT ? Mi tenta molto per la dotazione, ma mi lascia perplesso in foto la resa estetica, vista così quel tutto nero mi pare la renda molto anonima

L'avete per caso vista ?
Io ho appena ritirato la attain C:62 Race. Molto bella! Ancora devo provarla purtroppo!

Allegati

• PXL_20250117_151607286.jpg
    547,3 KB · Visite: 52
Reactions: Ducfan and DaMastro

DaMastro

Novellino
20 Gennaio 2025
14
13
44
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Race
Come ti ci stai trovando?
Io sono a un passo dal prendere il modello 2024.
Sto solo cercando di capire se riesco a trovare disponibilità dei modelli nuovi ma nella mia zona è tutto esaurito
Io mi trovo molto bene ed avevo ordinato il Modello 2024 mai arrivato.
Così ho optato per il 2025 disponibile subito al day one.

Reactions: air_biker

Classifica generale Winter Cup 2024