alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.748
1.001
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
A livello di scontistiche anche il rivenditore al quale mi rivolo qui in Alto Adige non applica sconti importanti.. qualche piccolo arrotondamento diciamo, ma non si parla di scontistica vera e propria.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.502
5.057
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Da 10 anni che compro Cube fra MTB e Gravel e lo sconto che ho sempre avuto (stesso rivenditore) e’ un5/6%…
più che altro un arrotondamento…
giustificato da un rapporto qualità/prezzo x me ottimo ed ineguagliabile..
oltretutto bici da ma vendute poi tutte molto bene a differenza di marchi ben più blasonati
 
Ultima modifica:

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
4.071
2.294
Visita sito
Bici
ce l'ho
Sul serio, è incredibile quel prezzo. Ho capito che il pacco pignoni e la catena sono Ultegra, ma è un dettaglio assolutamente marginale considerando la bici nell'interezza.
Non capisco le motivazioni per NON comprarla.
Semplice, non è una S-Works....
Più probabile uno cacci 10K per una specy(magari con pagamento rateale) che 4000 per una Cube.
 

Alfaomega

Novellino
26 Gennaio 2022
87
95
43
Roma
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT 2023 / Olmo Competition 1977
per poter togliere gli spessori sotto l'attacco manubrio dell'Agree è necessario smontare tutta linea idraulica?
Immagino tu parli delle Agree con il manubrio integrato (tipo la SLT).
La risposta è assolutamente non è necessario toccare la linea idraulica, ci mancherebbe. Devi svitare il tappo di ritenuta del manubrio e allentarlo per sfilarlo, a quel punto gli spessori scorrono, e comunque si aprono a libretto.
ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: Cody

Alfaomega

Novellino
26 Gennaio 2022
87
95
43
Roma
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT 2023 / Olmo Competition 1977
Sul serio, è incredibile quel prezzo. Ho capito che il pacco pignoni e la catena sono Ultegra, ma è un dettaglio assolutamente marginale considerando la bici nell'interezza.
Non capisco le motivazioni per NON comprarla.
Sono d'accordo.
E comunque pacco pignoni Ultegra vs Dura Ace sono 170 euro di differenza, non 1.000. Te lo dico perché io poi mi sono comprato l'11-34 DA per metterlo sulle ruote leggere e l'ho pagato 260 euro, l'equivalente Ultegra costa 90 euro. E parliamo di prezzi al dettaglio, non certo i prezzi cui compra all'ingrosso una casa costruttrice.
Per la catena neanche a parlarne, Ultegra vs Dura-Ace sono 15 euro di differenza (33 vs 48 eur)
 
2 Ottobre 2018
494
396
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
A livello di scontistiche anche il rivenditore al quale mi rivolo qui in Alto Adige non applica sconti importanti.. qualche piccolo arrotondamento diciamo, ma non si parla di scontistica vera e propria.

Infatti, presumo parliamo dello stesso rivenditore. a me fece un 150€ sulla agree C62 (col 105) che aveva in pronta consegna. Se avessi scelto di aspettare quella con l'Ultegra mi avrebbe fatto sconto 0, poichè su quella non hanno proprio margine, mi disse.
 
  • Mi piace
Reactions: alan220387

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.748
1.001
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Vista oggi dal vivo in negozio la Agree SLT 2025, molto molto bella a mio parere, prezzo veramente basso rispetto a tutte le bici che c'erano li in giro... tra l'altro quella esposta anche della mia taglia (60), mi sono dovuto allontanare altrimenti ne combinavo una delle mie....

IMG_8110.jpg

IMG_8111.jpg

IMG_8113.jpg
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.770
1.567
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Sulla carta sembrano ottime bici ed anche esteticamente non le vedo diverse dalla concorrenza,non capisco per quale motivo ne vedo poche in giro, voglio ,dire sono anni che vedo Canyon nonostante cube si affida a rivenditori