ste_jtd
Novellino
- 7 Maggio 2010
- 45
- 2
- Bici
- Olmo Olimpyc Oro 1977, Biondi (Placentia) 1987, Gitan 1978, Mtb Rudy Project 1998, Mtb Atala 1990
forse non è proprio della tua taglia visto il nullo dislivello sella-manubrio...Ecco la mia De Rosa king del 2004,montata campagnolo record 10v 50-34: 13-29. Devo dire che si difende ancora bene ed è ancora abbastanza attuale.
Vedi l'allegato 455383
Bellissima e bellissimo allestimento.. tutta italiana bravo..
Bellissima Allestimento Top, colore uno dei piu' Belli. Bici da Cultore . Unica chicca a mio gusto, avrei messo manubrio integrato... Auguri
Tanta roba quei foderi alti col fasciame n carbonio in evidenza
Cazzarola se è bella, come ti trovi?
Che misura utilizzi? dalla foto sembrerebbe una 58Ottimo riscontro, bici Top.
La sto usando molto, sotto il diluvio e asfalto allagato ha tenuto moltissimo . Molto scorrevole e veloce. La consiglio
Hanno fatto diversi colori belli e sto pensando di cambiare la mia C64, per questa.A me piace !!!! ....
Vedi l'allegato 462377
Ho contattato personalmente De Rosa, e si sono dimostrati molto gentili e veloci, sia su Instagram sia tramite e-mail. Mi è stato fatto un prezzo di 4.900 per il kit telaio, senza piega, e lo trovo onestamente vantaggioso, rispetto ai 5300 e rotti di CicliCorsa.Hanno fatto diversi colori belli e sto pensando di cambiare la mia C64, per questa.
Su che colore pensavi di orientarti?Ho contattato personalmente De Rosa, e si sono dimostrati molto gentili e veloci, sia su Instagram sia tramite e-mail. Mi è stato fatto un prezzo di 4.900 per il kit telaio, senza piega, e lo trovo onestamente vantaggioso, rispetto ai 5300 e rotti di CicliCorsa.
Giallo Tour, con finitura glitterata. In De Rosa mi hanno detto che il sovrapprezzo sarebbe di 150 euro, poichè dovrebbero ordinare la vernice apposta, in quanto solo il silver contiene già di per sè il glitter.Su che colore pensavi di orientarti?