Club De Rosa

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.174
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Hanno fatto diversi colori belli e sto pensando di cambiare la mia C64, per questa.
Ho contattato personalmente De Rosa, e si sono dimostrati molto gentili e veloci, sia su Instagram sia tramite e-mail. Mi è stato fatto un prezzo di 4.900 per il kit telaio, senza piega, e lo trovo onestamente vantaggioso, rispetto ai 5300 e rotti di CicliCorsa.

• Mi piace
Reactions: Engadin

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.174
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Su che colore pensavi di orientarti?
Giallo Tour, con finitura glitterata. In De Rosa mi hanno detto che il sovrapprezzo sarebbe di 150 euro, poichè dovrebbero ordinare la vernice apposta, in quanto solo il silver contiene già di per sè il glitter.

• Mi piace
Reactions: Engadin

danapo

Novellino
13 Agosto 2021
79
59
45
Roma
Visita sito
Bici
Triban rc520
Ciao a tutti!
Sono possessore di una Tarmac SL6 con Ultegra meccanico e, dopo la mia prima vera stagione da amatore evoluto, sto pensando ad un salto di categoria sulla bici. Come naturale evoluzione ho adocchiato la SL8 SWorks, sebbene i prezzi siano molto alti anche sull'usato (il nuovo è troppo impegnativo per me), ma da qualche giorno sto concentrando le mie attenzioni sulla 70 montata Super Record ...telaio un pelo troppo aero forse, ma penso vada bene per me che faccio soprattutto mediofondo. Mi piace anche l'idea che sia tutto made in Italy, anche il cambio (pur non avendo esperienze con Campagnolo).
Tra l'altro in questi giorni si trovano a buon prezzo quelle usate dal team Bardiani in questa stagione.

...cosa ne pensate di questa 70? Comprereste un usato ex pro direttamente da De Rosa?

Grazie!!!
Daniele

Classifica generale Winter Cup 2024