Club De Rosa

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.406
1.741
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Infatti....e' ora di usarla per bene e pensare a macinare km e dislivello ,godendosela ! :) ..... Il cambiamento e commento continuo, inizia a sembrare una psicosi :) !!!!
Nessuna psicosi, bisogna ragionare su ciò che si fa. Concordo con te nella parte iniziale. :)

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.406
1.741
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Sembra davvero ben fatto: tra una settimana dovrebbe arrivare il potenziometro Dura Ace, i dischi della BCA da 160 mm già ce li ho da una settimana, attendo che arrivino le corone Carbon - Ti, le viti anodizzate verdi per i portaborraccia e il kit di copertine per corone Carbon - Ti e guarnitura Dura Ace.

1741376673682.jpeg

futre81

Pignone
15 Dicembre 2018
158
108
43
castelnuovo garfagnana
Visita sito
Bici
olmo
Sembra davvero ben fatto: tra una settimana dovrebbe arrivare il potenziometro Dura Ace, i dischi della BCA da 160 mm già ce li ho da una settimana, attendo che arrivino le corone Carbon - Ti, le viti anodizzate verdi per i portaborraccia e il kit di copertine per corone Carbon - Ti e guarnitura Dura Ace.

Vedi l'allegato 481331
L'ho montato anche io,dopo tre anni di utilizzo mai un problema

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.951
15.333
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

Vedi l'allegato 481331
Ma a parte comprare pezzi esoterici ...ce lo hai fatto un giro su sta bici o no?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.406
1.741
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
E quindi?...come ti trovi?...scrivi anche dei giri che fai non solo dei pezzi che compri...impressioni di guida... come và la bici...etc
Mi trovo bene, me la sento cucita addosso. Non flette, quando provo a scattare, sento che è granitica, ed è persino più comoda della C64, non so se sia merito del manubrio integrato, visto che le ruote sono identiche. Però, a causa della geometria del carro, sente più il vento laterale. Questo ho avvertito finora.

• Mi piace
Reactions: bicilook

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.406
1.741
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Mi trovo bene, me la sento cucita addosso. Non flette, quando provo a scattare, sento che è granitica, ed è persino più comoda della C64, non so se sia merito del manubrio integrato, visto che le ruote sono identiche. Però, a causa della geometria del carro, sente più il vento laterale. Questo ho avvertito finora.
Per quanto riguarda le misure, mentre per la C64 avevo una 45S, che se non erro corrisponde a un orizzontale di 52 cm, qui ho una 44.5, orizzontale da 51.8 cm, ma ho anche 2 mm in più di stack e reach. Inoltre il reggisella ha un offset di 25 mm, contro i 15 della C64. A fine mese farò tagliare la forcella e togliere qualche altro spessore.

• Mi piace

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.406
1.741
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
E quindi?...come ti trovi?...scrivi anche dei giri che fai non solo dei pezzi che compri...impressioni di guida... come và la bici...etc
Metterò qualche altra foto, comprensiva di montaggio definitivo e componentistica, nella sezione apposita, non appena sarà davvero completa.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.406
1.741
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
@kaiserjan86
Non me ne volere,ma con quei numeri non credo tu possa essere in grado di dare giudizio su telaio o componenti.
Altrimenti ci prendiamo per i fondelli…
Scusami la schiettezza.
Non me ne volere, mi baso su sensazioni soggettive, mi è stato chiesto un parere e l'ho dato. Altrimenti ci prendiamo per i fondelli. Scusami la schiettezza.

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
A questo punto facciamo dare giudizi su bici e pezzi solo a chi ha prestazioni sopra certi livelli certificati da enti accreditati......credo che sarebbero pochi a frequentare il forum aha aha aha , io mi autoescludo ! Anche nel dare giudizi su un forum di bici c'e' chi spacca i maroni .....

• Mi piace

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.951
15.333
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A questo punto facciamo dare giudizi su bici e pezzi solo a chi ha prestazioni sopra certi livelli certificati da enti accreditati......credo che sarebbero pochi a frequentare il forum aha aha aha , io mi autoescludo ! Anche nel dare giudizi su un forum di bici c'e' chi spacca i maroni .....
Secondo me c'è chi si prende sempre un po' troppo sul serio... un forum di ciclisti è un bar sport virtuale di appassionati di ciclismo...penso che non ci sia nessuno qui tra noi che vince il Tour de France e ha lo staff per fare i test di bici e componenti...

• Mi piace
Reactions: BULLDOG

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.406
1.741
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
A questo punto facciamo dare giudizi su bici e pezzi solo a chi ha prestazioni sopra certi livelli certificati da enti accreditati......credo che sarebbero pochi a frequentare il forum aha aha aha , io mi autoescludo ! Anche nel dare giudizi su un forum di bici c'e' chi spacca i maroni ..
Con tutto il rispetto, poco me ne frega. Vado in bici per puro piacere e se sento delle differenze, non posso farci nulla circa la mia "sensibilità".

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.406
1.741
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Secondo me c'è chi si prende sempre un po' troppo sul serio... un forum di ciclisti è un bar sport virtuale di appassionati di ciclismo...penso che non ci sia nessuno qui tra noi che vince il Tour de France e ha lo staff per fare i test di bici e componenti...
Assolutamente, il minimo comun denominatore è sempre il piacere. Mai avrei pensato che sarei arrivato a comprare, giusto per citare la prima cosa che mi viene in mente, una gabbia deragliatore in carboceramica. Eppure, la curiosità di provare, ha avuto il sopravvento.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024