Io dico la 5000. Comunque anche in questo sito non lo specificano. Devo andare in negozio, grazie.https://www.bikeshopmore.com/it/bic...da-strada-merida-scultura-disc-6000-7017.html
Leggi le caratteristiche.
Se disc consiglio personalissimo, non pensarci troppo.Scusate, sapete il peso di telaio e forcella della scultura CF2 in taglia S/M?
Graze...
Se disc consiglio personalissimo, non pensarci troppo.
Qualche sett. fa ho chiesto a Merida International il peso della scultura cf4 disc (il top di gamma) e....sono rimasto basito francamente "Hi, the frame is approx. 1kg and the fork 0.48kg."
Ci guardo questa sera. La mia è CF2 dovrei avere un peso quasi reale. Ricavato x sottrazione dal totale e tolti tutti i componentiMi interessa sapere il peso della CF2 Rim...
Mi interessa sapere il peso della CF2 Rim...
I pesi che ho ricavato:Ci guardo questa sera. La mia è CF2 dovrei avere un peso quasi reale. Ricavato x sottrazione dal totale e tolti tutti i componenti
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
I pesi che ho ricavato:
TELAIO 1100 Gr,
FORCELLA 370 Gr.
Prendeteli come riferimento. Come dicevo sono il risultato di una sottrazione, non di una reale pesata.
Io opterei M-L. Valuta anche il discorso flessione schiena e altezza tubo sterzo. Se questo è basso potresti trovarti con troppi spessori.Buongiorno e scusate il disturbo,
vorrei acquistare una Merida Reacto 5000 ma ho un dubbio sulla misura da scegliere.
Sono alto 1.79 m e di cavallo ho 84,5. Meglio una S/M o una M/L?
Grazie in anticipo per la pazienza e la risposta.
Io opterei M-L. Valuta anche il discorso flessione schiena e altezza tubo sterzo. Se questo è basso potresti trovarti con troppi spessori.
Bel giretto. Hai scelto forse un itinerario non ideale x la Reacto. Per la salita non c'è rimedio, è una bici votata alla velocità, supera pendenze dolci e strappi. Soffre su salite lunghe o con pendenze maggiori a un 8%. ( La mia la ricordo così)Ieri sono andato a vedere la neve alla pietra di bismantova. Sono davvero contento della reacto é forse solo un po' macchinosa e piantata a terra sulle salite oltre il 10 % e un po' troppo secca su asfalto scassato. Per il resto davvero top