Allora prendi la 5000 .Eh ma non mi carica la pagina, vabbè proverò più tardi..comunque no. Non so se solo da quest anno, ma su merida Italia, la 5000 oltre guarnitura è tutta ultegra.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Allora prendi la 5000 .Eh ma non mi carica la pagina, vabbè proverò più tardi..comunque no. Non so se solo da quest anno, ma su merida Italia, la 5000 oltre guarnitura è tutta ultegra.
---------------------
bella canzone , ma continui a omettere , forse perche' pensi che chi legge sa gia' tutto , diverse cose , allertando giustamente i possibili attuali possessori del telaio theorema in questione . in prima istanza nessuno sa , e non mi pare di averlo letto , perche' tu non l'hai scritto , se quel telaio e' stato acquistato nuovo o usato ( va' da se' che se fosse stato nuovo dovresti averlo portato al rivenditore merida di napoli gia' alla prima criticita' riscontrata , ma non ne hai parlato ); nessuno sa , perche' tu non l'hai scritto , se acquistato gia' assemblato dei componenti dalla casa madre o era una bici usata ; nessuno sa il perche' , perche' non l'hai scritto , non l'hai portato al rivenditore merida di napoli anche se non l'avessi acquistato li' , e non sai nemmeno tu se avresti potuto ricevere un'offerta particolare da merdia stessa ; nessuno sa il perche' tu , sistemista , ci metti le mani sopra preferendoti alle ditte specializzate sul carbonio ( e su questo forum ne hai , ma non ne hai chiesto parere mi sembra e forse sarebbero intervenuti con altre soluzioni ( tipo il passaggio dei cavi interni ai tubi...) ) .
con tutte le omissioni che fai ti rimangono solo le canzoni e non credo proprio che prenderesti a calci il prossimo telaio .Per quel che riguarda la garanzia / sostituzione dei telai , proprio qui' su questo forum hai tutte le vicissitudini patite dai clienti di molte case costruttrici . buona lettura.
Bene, molto bella.
Racconta cometi trovi a beneficio di chi abbia un certo prurito...
Avevo una bici areo avanti corsa DrChe bici avevi prima?
Io ho la 6000SE con freni tradizionali e ne sono entusiasta.La bici è bella rigida, con le ruote da 40 ancora di più, in pianura è fantastica, le tubazioni massiccie soprattutto nella zona centrale la rendono veramente reattiva.
In salita sembra rispondere bene, anche se io non sono proprio uno scalatore
Stem da 120 (normale)Ma non è una mezza taglia troppo piccola?
Ha un fuorisella ed uno stem esagerati.
Anche la mia è una 53 orizzontale. Steam da 120. 130 se mi dovessi dedicare a gare in circuito ( MAI)Stem da 120 (normale)
Fuorisella per me pure.......
Buongiorno ragazzi, dopo un mese di utilizzo
Complimenti,molto bella. Che differenze hai notato sia in salita che in pianura confronto all'aero precedente?Avevo una bici areo avanti corsa Dr
Una spada, rigida e scattante
Sent from my CLT-L09 using BDC-Forum mobile app
Benvenuto nel club. Bella bici. A prima vista sembra aggraziata: Fuorisella giusto e piega pure. Una foto di lato era meglio.Ciao a tutti,
sono entrato nel club Merida Reacto ufficialmente con questa bici acquistata usata,
primo giro ieri con un bel 140 km e devo dire sensazioni molto buone e freni ottimi (dura ace davanti e ultegra posteriore)
ho ancora dubbi sulla taglia (S/M) per me che sono alto 177 ma secondo me confrontandola con la mia precedente bici in acciaio ci siamo.
Buon giornata a tutti!
Vedi l'allegato 181818
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?