Ciao ragazzi! Avevo bisogno di un parere... Secondo voi ci sono problemi se sulla merida reacto monto il manubrio cinelli ram2 con attacco manubrio integrato? Per via dei cavi ecc... Oppure non ci sono problemi? Grazie ciao
Per il mio morsetto ho usato pasta grippante per carbonio e ho serrato con i muscoli. Uso selle con carrello in carbonio SLR e ANTARES.Mi spiace ma non saprei, prova a telefonare ad un rivenditore o a contattare merida Italia, a me hanno risposto subito.
Domanda per i possessori di Reacto:
a che coppia di serraggio vanno stretti i morsetti sella?
Ed in caso di utilizzo di sella con rail in carbonio ovale?
Grazie.
[MENTION=75352]gabriiaia7273[/MENTION] tu hai customizzato la tua quindi lo dovresti sapere....:eek:
La sella è molto personale. Io ho sempre avuto selle con rail in carbonio. Sono solo più leggere rispetto a quelle con rail in lega. Su quest'ultimo puoi serrare a piacimento senza problemi. Comunque il reggisella della Reacto necessità di forza di serraggio alta e pasta grippante altrimenti tende a far basculare la sella.Grazie....
chiedevo perchè questo sistema flip flop richiede una discreta forza di serraggio per non scendere durante l'utilizzo, solo che contemporaneamente serra il rail....
sono indeciso se montare una prologo nago evo pas o una pro falcon
Devo decidere, la mia originale ha fatto un crack e adesso sgondola un pò nonostante non si notino rotture dello scafo.
Te che dici [MENTION=75352]gabriiaia7273[/MENTION] ? magari hai esperienza.......io ho sempre viaggiato con selle di poco conto che duravano tutta la vita della bici.
Salve a tutti, scrivo qui in quanto i possessori di Merida suppongo siano più avvezzi con le misure del telaio di questa marca, il mio dilemma nasce dal fatto che un mese fa ho acquistato una Merida Speeder 200, e il rivenditore dopo avermi chiesto l'altezza e misurato il cavallo mi da una taglia 54, che dopo aver controllato le tabelle sul sito, mi pare sia buona per altezze da 170 a 175 cm, ma io sono alto 184 cm e avrei invece dovuto prendere una 56 o 59 (che sono le taglie più grandi).
Ora, in realtà non mi trovo male e non avverto dolori, se non un intorpidimento alle mani dopo un'ora o più di pedalata continua in città, e il fatto che il tubo sporga oltremodo devo dire che non mi dispiace, la bici la trovo Ultra agile, e ho fatto anche un upgrade con dei cerchi Aksium.
Ad ogni modo mi piacerebbe avere un parere da qualche esperto per sapere se sto facendo danni gravissimi al mio fisico, e quindi mi conviene tornare la a dirgli che questa taglia non è adatta a me, oppure la smetto di farmi troppe Pippe e rimedio ai 3 cm in meno con la componentistica ?
Grazie mille
Bene allora le mie convinzioni non erano errate, vado al negozio e vedo che mi dicono.
Grazie infinite per la risposta
Mi piace[emoji6]Piccolo upgrade.....sella aspide e gomme nuove.
Sembra fatta per questa bici!!!