Ieri pomeriggio ho visto dal mio rivenditore/meccanico il catalogo nuovo.....non so se è disponibile online, ma in negozio c'è.
GrazieEcco il catalogo appena sfornato caldo caldo
Quella vite serve per registrare il gioco dello sterzo.Domanda ignorante. [emoji205][emoji205][emoji205]
L'attacco manubrio lo serro a 5Nm.
Invece la vite (freccia blu) per il ragnetto a quanto va fissata? Perché sono obbligato a mettere uno spessore sopra l'attacco manubrio (freccia rossa) e serrando a 5Nm l'ho trovato spaccato [emoji95][emoji95][emoji95][emoji95]
Pedali quelli che preferisci....altra roba...boh...nulla che non serva a riparare o sostituire le camere.Buongiorno stamattina ho fatto un contratto X merida reacto 5000 sm è la mia prima bici da corsa che acquisto nuova
Vorrei avere dei consigli in merito a questa nuova bici di che pedali comprare e che altri componenti utili da prendere
Quella vite serve per registrare il gioco dello sterzo.
Allenti le viti del manubrio, serri fintanto che non c'è più gioco(tieni frenato l'anteriore e senti con le dita il movimento tra il cono ed il telaio), ristringi il manubrio.
Se non hai capito, questa sera a casa dal PC ti spiego meglio.
Pagina 63 del catalogo più su allegato da @vincent9104 .....a proposito, hai risolto con la serie sterzo?In una vetrina ho visto una scultura bianca limited edition,mi sembra sia montata con cambio durace e freni ultegra.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
Grazie mille.Pagina 63 del catalogo più su allegato da @vincent9104 .....a proposito, hai risolto con la serie sterzo?
Ho fatto come hai detto, e all'apparenza sembra apposto. Mi chiedevo, è normale che ieri in discesa su un manto stradale rovinato, sentissi vibrare forte come se ci fossero colpi interni la zona manubrio? Ho lasciato qualche gioco dentro?Pagina 63 del catalogo più su allegato da @vincent9104 .....a proposito, hai risolto con la serie sterzo?
Si si..mi riferivo a Vincent.Grazie mille.
Io nn avevo problemi con la serie sterzo,forse ti sei confuso con qualcuno altro.
Mah..difficile senza vedere la bici.Ho fatto come hai detto, e all'apparenza sembra apposto. Mi chiedevo, è normale che ieri in discesa su un manto stradale rovinato, sentissi vibrare forte come se ci fossero colpi interni la zona manubrio? Ho lasciato qualche gioco dentro?
Effettivamente potrebbe essere la leva di di plastica che serve per regolare il freno posteriore e sbatte sotto al manubrio. Ora la rivesto e faccio una provaMah..difficile senza vedere la bici.
Mi pare più probabile sia una qualche guaina interna al manubrio che sbatte.
La prossima volta prova a tirarle un pò, se scompare sono queste che sono un pò ballerine.
Ecco, esattamente....io ho messo della mousse adesiva a fare da spessore tra regolazione freno e barilotti tensione cavi e supporto contakm.Effettivamente potrebbe essere la leva di di plastica che serve per regolare il freno posteriore e sbatte sotto al manubrio. Ora la rivesto e faccio una prova