Domanda
Ma il telaio sl8 no s-works pesa uguale al s-works sl7?
Se non ricordo male si, dovrebbe avere lo stesso peso della SL7 s-works
Domanda
Ma il telaio sl8 no s-works pesa uguale al s-works sl7?
dai siti risulta che sl8 pro pesi 40 gr in meno della sl7 s works pari tagliaDomanda
Ma il telaio sl8 no s-works pesa uguale al s-works sl7?
Non credoSe non ricordo male si, dovrebbe avere lo stesso peso della SL7 s-works
Domanda
Ma il telaio sl8 no s-works pesa uguale al s-works sl7?
potrebbe diventare una questione davvero difficile, filosofica, essere o avere?
ovvero a parità di peso e prezzo prenderesti un sl8 normale o un sl7 s-works?
Telaio SL8 non S-works tutta la vita... se solo avessero dei colori decenti!
Ma siccome ad oggi un telaio SL7 usato lo trovi tra i 2500 e i 3000€... non ha senso fare il paragone a parità di prezzo!
E la gomma tende a scollarsi dalla carcassa
@TabioneDanno ottime sensazioni ma in un mese ho forato 3 volte e la parte nera si è scollata dal resto. Buttati è mai più presi in considerazione.
Vista ieri in fiera a cattolica la nuova sl8
Il giudizio definitivo me lo riservavo solo dopo averla vista e toccata con mano, in foto non mi faceva impazzire
Dal vivo è stupenda
Specialized come sempre impeccabile!
Invece quel nastro me gusta….magari è stata allestita per una cavallerizza.Vedi l'allegato 418141
Stand Syncros , nastro discutibile, confermo che il musone non mi è parso terribile, anzi era molto peggio quella della specilissima che aveva un segno evidente tra forcella e telaio
@Tabione
ieri al rientro a casa mi sono accorto che per una lunghezza di circa 10 cm il battistrada risulta scollato per circa 2 mm, quindi poco ma abbastanza per farmelo smontare e sostituire con un altro cotton usato, tanto devo giusto arrivare a fine mese poi rimetto i duri turbo s-works
due pareri:
in curva, quando lavora su quella zona potrebbe staccarsi del tutto con conseguenze ben immaginabili?
incollare quei pochi mm di battistrada alla carcassa con attack da gomma o qualcosa di simile è un'operazione sensata (sono comunque incollati anche dal produttore) oppure meglio evitare ?
mamma mia quel nastro...Vedi l'allegato 418141
Stand Syncros , nastro discutibile, confermo che il musone non mi è parso terribile, anzi era molto peggio quella della specilissima che aveva un segno evidente tra forcella e telaio
Ho visto gente girarci senza problemi, io non lo farei, magari con del mastice per le toppe riesci a incollarla per un po' ma a che pro?@Tabione
ieri al rientro a casa mi sono accorto che per una lunghezza di circa 10 cm il battistrada risulta scollato per circa 2 mm, quindi poco ma abbastanza per farmelo smontare e sostituire con un altro cotton usato, tanto devo giusto arrivare a fine mese poi rimetto i duri turbo s-works
due pareri:
in curva, quando lavora su quella zona potrebbe staccarsi del tutto con conseguenze ben immaginabili?
incollare quei pochi mm di battistrada alla carcassa con attack da gomma o qualcosa di simile è un'operazione sensata (sono comunque incollati anche dal produttore) oppure meglio evitare ?
Volevano distrarre l'attenzione dal nasonemamma mia quel nastro...
Volevano distrarre l'attenzione dal nasone
Specialissima veramente brutta, fortunatamente rimane un mio parereVedi l'allegato 418141
Stand Syncros , nastro discutibile, confermo che il musone non mi è parso terribile, anzi era molto peggio quella della specilissima che aveva un segno evidente tra forcella e telaio
Scherzi a parte, io butterei nella spazzatura quella gomma e monterei altro. Si, anche il produttore incolla quella sezione, ma sicuramente in altro modo e con prodotti specifici.
Lascia stare e cambia gomma, poi vedi tu
Ho visto gente girarci senza problemi, io non lo farei, magari con del mastice per le toppe riesci a incollarla per un po' ma a che pro?
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