Club SPECIALIZED (parte ottava)

Attila87

Novellino
17 Maggio 2021
26
2
37
Sondrio
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Ciao. Che tempistiche vi hanno dato per la consegna delle bici?
Io ho dato la caparra a fine agosto x una S-WORKS SL8 Taglia 52.
Non è ancora arrivata. :(
Ero dal venditore 15gg fà e mi ha detto pdi prepararmi che stà arrivando (ma non sono così sicuro sennò mi dava una data).
Ho visto anche da video in internet che ci sono grossi ritardi.
Voi avete qualche news in più dai vostri venditori?
E purtroppo non ci sono date certe anche io sto aspettando penso e spero da quello che so che prima di natale arriva qualcosa forse aspettano di presentare anche i colori nuovi bho non e chiaro ne dicono di ogni… unica e aspettare

Attila87

Novellino
17 Maggio 2021
26
2
37
Sondrio
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Salve a tutti , bici sl8 ordinata ai primi di settembre con consegna prevista per novembre , ho sentito il mio negozio di fiducia e ha chiamato Specialized Italia e gli hanno detto fine febbraio ! !! , purtroppo ci resta solo che attendere .
Salve a tutti , bici sl8 ordinata ai primi di settembre con consegna prevista per novembre , ho sentito il mio negozio di fiducia e ha chiamato Specialized Italia e gli hanno detto fine febbraio ! !! , purtroppo ci resta solo che attendere .
Sì pero e ridicolo un attesa simile bo Francesconi be vende una marea dove le trova non capisco

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
115
104
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
Ciao. Che tempistiche vi hanno dato per la consegna delle bici?
Io ho dato la caparra a fine agosto x una S-WORKS SL8 Taglia 52.
Non è ancora arrivata. :(
Ero dal venditore 15gg fà e mi ha detto pdi prepararmi che stà arrivando (ma non sono così sicuro sennò mi dava una data).
Ho visto anche da video in internet che ci sono grossi ritardi.
Voi avete qualche news in più dai vostri venditori?
Boh come forse gia detto dipende dai colori e dalle taglie, io avevo ordinato telaio 52 magenta gold appena presentato, consegna fine ottobre in realtà è arrivata a fine agosto..
Su alcuni colori tg. 52 già ad agosto davano disponibilità a gennaio..

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.428
110
59
siena
Visita sito
buongiorno, ho delle roval clx 32 del 2019, quelle con i cuscinetti ceramic speed per capirsi, sempre usate tubeless,
è arrivato il momento di cambiare il nastro tubeless interno,
non ho sottomano le specifiche tecniche del cerchio, di che misura devo comprareil nastro? marca consigliata per chi ha già fatto la sostituzione?
grazie

Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.454
25.723
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
buongiorno, ho delle roval clx 32 del 2018, quelle con i cuscinetti ceramic speed per capirsi, sempre usate tubeless,
non ho sottomano le specifiche tecniche del cerchio, di che misura devo comprareil nastro? marca consigliata per chi ha già fatto la sostituzione?
grazie
Almeno 23mm max 25mm direi
Nastro schwalbe e vai sul sicuro

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.454
25.723
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Guarda che c'è gente che le ha ordinate al lancio e le sta ancora aspettando addirittura pagandole già per l 80% alcuni e parlo di negozi Specy bo vedremo il fatto e che e Specialized Ita che da date lontane
Potere dei negozi grossi, le ordinano prima del lancio e assicurano un tot di vendite così, o in altri modi riescono a vendere e consegnare prima

karmine69

Novellino
21 Gennaio 2013
21
11
Visita sito
Bici
tarmac sl6 s works
buongiorno, ho delle roval clx 32 del 2019, quelle con i cuscinetti ceramic speed per capirsi, sempre usate tubeless,
grazie
un nastro da 23 mm dato che il canale interno e' 21mm. va bene qualsiasi buona marca io uso schwalbe e va benissimo

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
218
74
Visita sito
Sì esatto

Negli ultimi 5 giorni l'ho provata per bene intorno a Nizza e sono soddisfatto, soprattutto di aver scelto la tg.52 (anche se ho dovuto cambiare reggisella perchè quello fornito con la tg.52 usciva oltre il limite) con la pipa da 110. Il manubrio da 400 è perfetto è anche con le pedivelle da 170 non sento differenze rispetto alle 172,5
Non so se potrei trovarmi con lo stesso problema avendo preso un telaio aethos tg 52 che mi deve ancora arrivare. Posso chiederti quanto hai di cavallo e a quanto hai altezza sella? Sai anche quanto è il limite minimo di inserimento del Reggisella? Da una misura empirica, considerando che pedalo a 695, il piantone della 52 è 462 e la sella è circa 4/5 cm (dal sotto Rail alla seduta) dovrei avere un "fuorisella" di circa 19/20 e quindi, reggisella da 30 per la 52, 10 cm interno al telaio e 20 fuori. Ci sono con il limite minimo del reggisella? Grazie mille

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.159
940
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Non so se potrei trovarmi con lo stesso problema avendo preso un telaio aethos tg 52 che mi deve ancora arrivare. Posso chiederti quanto hai di cavallo e a quanto hai altezza sella? Sai anche quanto è il limite minimo di inserimento del Reggisella? Da una misura empirica, considerando che pedalo a 695, il piantone della 52 è 462 e la sella è circa 4/5 cm (dal sotto Rail alla seduta) dovrei avere un "fuorisella" di circa 19/20 e quindi, reggisella da 30 per la 52, 10 cm interno al telaio e 20 fuori. Ci sono con il limite minimo del reggisella? Grazie mille

Io pedalo a 72,5 di altezza sella, non mi ricordo di quanto superavo il limiti del reggisella .
Il limite è segnato con una tacca sul reggisella, ma c'è scritto anche nelle specifiche mi sembra

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.239
183
Visita sito
Ciao a tutti, sono molto interessato all'acquisto dell'sl8 in versione PRO ma sono indeciso sul colore; verde metallico o blue satinato? Propenderei per il verde perché avere scritte e logo ben visibili (sono bianche) mi piace molto e perché, secondo me, la vernice satinata della colorazione blue è un pò troppo ostica da pulire e si presta molto bene nel mettere in evidenza sgraffi superficiali e sporcizia oltre al fatto che la scritta "specialized" e il logo "S" sul tubo sterzo delle versione blue sono neri e quindi si vedono pochissimo rischiando di renderla un pò "troppo anonima"...cosa ne pensate?

Classifica generale Winter Cup 2024