Club SPECIALIZED (parte ottava)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.450
23.975
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Comunque sicuramente qui c'è chi ha provato sl7 e altre meglio di me e potrà dirti di più
Ribadisco solo che una sl7( a meno che non sia in taglia piccola piccola( con le speed 25 la vedo bruttina, sono decisamente più adatte a una bici più snella e meno aero sia per estetica che per concezione
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.669
4.026
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ciao a tutti, sto valutando una SL7 usata e volevo chiedere ai possessori se è tanto scorbutica sullo sconnesso o asfalto rovinato. Ci metterei su i cerchi che ho già Fulcrum 25 con copertoni da 28mm e camere d'aria. Il mio dubbio nasce dal fatto che ho parlato con 2 persone che la usano e mi hanno dato 2 pareri opposti. Entrambi la usano con camere d'aria solo che uno ha su delle Roval profilo da 50 e l'altro delle Fulcrum speed 40 per il resto identiche. Boh...ovviamemente so che è un telaio racing e quindi l'assorbimento delle vibrazioni non sarà il suo punto di forza ma è così sensibile allo sconnesso? Grazie per le eventuali risposte. P.S non consigliatemi i tubless perché so che rendono la bici più comoda sotto questo aspetto ma non fanno per me grazie.

Io la uso con le roval c39, copertoncini turbo cotton e camere, pressione 6 bar circa, non è una bici scomoda
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and Giau