Club SPECIALIZED (parte ottava)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.628
13.655
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Secondo me comunque molto dipende dalla foto. In alcune foto e' orrenda, in altre e' molto piu' gradevole. Quando avevo la Aethos era uguale, a guardare certe foto pensavo di venderla all'istante, ma dal vivo era tutt'altra cosa.

Per dire, io questa la comprerei non domani, ma oggi. Mi sta facendo tentennare un pochino questo colore, e devo comprare la bici nuova.

Vedi l'allegato 459273
Guardi tutto l'insieme,un bel colore,allestimento top...da lontano è anche bella...ma se scendi nei particolari , è un po' mascherata dalla componentistica, ma cmq quella zona sterzo è davvero brutta.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.505
24.052
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non ho mai apprezzato molto la finitura lucida del carbonio campagnolo, ma devo ammettere che vista tutta nell'insieme questa è proprio bella
A parte il catafalco di cambio posteriore e quel muso ;pirlùn^
Secondo me comunque molto dipende dalla foto. In alcune foto e' orrenda, in altre e' molto piu' gradevole. Quando avevo la Aethos era uguale, a guardare certe foto pensavo di venderla all'istante, ma dal vivo era tutt'altra cosa.

Per dire, io questa la comprerei non domani, ma oggi. Mi sta facendo tentennare un pochino questo colore, e devo comprare la bici nuova.

Vedi l'allegato 459273
La colorazione si, finiture lucide pure, ma io quel naso non lo ho ancora digerito

Poi quando ho visto i telai nudi :azz:azz

Al momento per me la più bella resta la aeroad
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.505
24.052
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
come sta andando con l'aethos?
Ero in ferie senza potermela portare :cry:

Per ora ho fatto
Una salita il primo giorno, credo e spero con pm sballato( troppo pochi watt per il tempo fatto) sensazioni ottime, sia in salita che discesa, piacevolissima sui pedali e comunque sempre una bella sensazione di fluidità e comodità

Tornato ieri a casa ho fatto due orette piatte in z2 alta, non mi é sembrata affatto lenta nemmeno in questo, su percorso abituale watt e velocità decisamente coerenti con quanto faccio sulla favaloro( che non é aero ma perlomeno ha ruote più alte tubeless e i FONDAMENTALI cavi nascosti...)

Per il resto devo ancora provarla bene, però le prime sensazioni sono piacevoli, comoda reattiva e sicuramente molto piacevole da pedalare
Anche in curva il mix di stem da 130 e manubrio stretto(400 no flare) per ora mi piace, stringere il manubrio aiuta a compensare la leva aumentata dallo stem lungo( infatti i pro da tempo usano manubrio stretti sugli attacchi lunghi)
Lato rigidità forse qualcosa paga, ovviamente non é bici ne montaggio da velocisti, ma non mi pare assolutamente drammatico, forse solo il manubrio in presa bassa é un po troppo morbido afferrandolo sulle code e non vicino ai comandi

Comunque devo appunto ancora provarla bene, e anche con le mie ruote che sono più alte e coi tubeless, mi aspetto possano rendere anche meglio

Se ho le gambe magari settimana prossima provo anche un time attack sulla mia salita test, anche se con questo caldo é impegnativo :prega:

Ps
Mi rendo conto ora di aver scritto un pippone infinito e ci ho fatto 150km ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: bach7