Ero in ferie senza potermela portare
Per ora ho fatto
Una salita il primo giorno, credo e spero con pm sballato( troppo pochi watt per il tempo fatto) sensazioni ottime, sia in salita che discesa, piacevolissima sui pedali e comunque sempre una bella sensazione di fluidità e comodità
Tornato ieri a casa ho fatto due orette piatte in z2 alta, non mi é sembrata affatto lenta nemmeno in questo, su percorso abituale watt e velocità decisamente coerenti con quanto faccio sulla favaloro( che non é aero ma perlomeno ha
ruote più alte tubeless e i FONDAMENTALI cavi nascosti...)
Per il resto devo ancora provarla bene, però le prime sensazioni sono piacevoli, comoda reattiva e sicuramente molto piacevole da pedalare
Anche in curva il mix di stem da 130 e manubrio stretto(400 no flare) per ora mi piace, stringere il manubrio aiuta a compensare la leva aumentata dallo stem lungo( infatti i pro da tempo usano manubrio stretti sugli attacchi lunghi)
Lato rigidità forse qualcosa paga, ovviamente non é bici ne montaggio da velocisti, ma non mi pare assolutamente drammatico, forse solo il manubrio in presa bassa é un po troppo morbido afferrandolo sulle code e non vicino ai comandi
Comunque devo appunto ancora provarla bene, e anche con le mie ruote che sono più alte e coi tubeless, mi aspetto possano rendere anche meglio
Se ho le gambe magari settimana prossima provo anche un
time attack sulla mia salita test, anche se con questo caldo é impegnativo
Ps
Mi rendo conto ora di aver scritto un pippone infinito e ci ho fatto 150km