andry96
Ammiraglia
No su quei 28 minuti4.8 di ftp?
No su quei 28 minuti4.8 di ftp?
Io avevo la 2018, non può essere paragonata ad un tarmac ma è un gran bel mezzo con delle ruote buone. Il modello successivo (non la SL8 ultima ma quella prima che è molto simile) deve aver migliorato inoltre qualcosina sotto quel punto di vista.Nessuno ha la Roubaix, le mie misure attuali pare non mi consentano altro ma cercavo pareri reali su reattività che mi dicono persa rispetto ad altri modelli
Io sono passato da Roubaix ad sl6 e non ho trovato problemi, anzi rimasi sorpresoBuonasera a tutti, sono nuovo del forum
Recentemente ho trovato online l’opportunità di acquistare una s-works sl 6 2018 montata ultegra meccanico, premetto che vengo da un telaio endurance olmo con geometrie più comode.
Visto che in questo gruppo ci sono persone molto più esperte di me e che probabilmente hanno maneggiato la sl6 vorrei chiedere qui dei consigli
Grazie, buon fine settimana
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum
Recentemente ho trovato online l’opportunità di acquistare una s-works sl 6 2018 montata ultegra meccanico, premetto che vengo da un telaio endurance olmo con geometrie più comode.
Visto che in questo gruppo ci sono persone molto più esperte di me e che probabilmente hanno maneggiato la sl6 vorrei chiedere qui dei consigli
Grazie, buon fine settimana
vedo solo ora, complimenti, molto, molto bellaVedi l'allegato 462602
Dopo 1650km e due gare* provo a dire qualcosa sulla mia aethos
A parte confermare peso: 5.8 con attacco e portagarmin darimo e 5.9 con attacco specy 130mm e k edge
........
Non so dirti ma ad occhio mi da la sensazione che sia leggermente più rilassata. Confrontando nel sito le misure del telaio tra i due modelli, effettivamente cambiano leggermente verso quel senso. Io tra le due prenderei il modello prima.Io ho visto la sl8 ma non sarà un po’ troppo gravel?
Serraggio perno passante a 13Nm(ricordo questo valore da manuale)?Ciao mercoledì scorso ho ritirato la SWORK e avendo visto video e post su Facebook la prima cosa che ho fatto a casa è stata controllare che il cerchio (che avevo sulla bici precedente) fosse centrato sulla forcella usando una chiave a brugola da 6 a L come fanno nel video ed ho visto che è scentrata di 2mm a sx guardando la bici da davanti. La campanatura della ruota è perfetta, fatta fare da meccanici specializzati con comparatori ecc. e montando la ruota girata sempre scentrata a sx è quindi è campanata giusta.Qualche possessore di SL8 ha notato la stessa cosa? E se chi non ha guardato può guardare per capire se è fatta così. Grazie.
Già fatto con dinamometrica non cambia nulla.Serraggio perno passante a 13Nm(ricordo questo valore da manuale)?
I comunque tiro a 10Nm la Sl7 ed è perfetta,non so se un serraggio leggermente diverso possa dare un decentramento della ruota come successo a te
Puoi contattare anche in mp direttamente lui @CoverstemQualcuno ha esperienza/info con questa azienda? Ed in particolare con questo pezzo? In teoria questa forcella è compatibile per Aethos e SL6 disc ed integra i cavi.
se va bene per giant con stelo da 1"1/4 non va bene per specyQualcuno ha esperienza/info con questa azienda? Ed in particolare con questo pezzo? In teoria questa forcella è compatibile per Aethos e SL6 disc ed integra i cavi.
Hai visto il post sul gruppo FB Specialized?Qualcuno ha esperienza/info con questa azienda? Ed in particolare con questo pezzo? In teoria questa forcella è compatibile per Aethos e SL6 disc ed integra i cavi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?