Club SPECIALIZED (parte ottava)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.834
8.085
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
La seconda che hai detto... tanto che per abbassare il reggisella ed evitare che si incastrassero ho dovuto tirare un po' il cavo dei due cambi e spingerli nuovamente dentro una volta sistemato il reggisella. Però poi devo dire che non ho toccato più nulla che non ho nessun tipo di rumore
Eh vai vai, sono talmente compressi che difficile si possano muovere. Comunque hanno fatto una puttanata, perché la batteria a sbalzo in quella maniera oltre a prendere molto posto è pericoloso che si stacchi

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
381
144
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Ciao a tutti. Chi ha assemblato un SL8 ultimamente, montato di2, dove l'avete cacciata l'esuberanza dei cavetti elettrici e soprattutto, ordinati come? Perché a me non resta altro che farli risalire sul tubo piantone ma ascolto volentieri consigli
Grazie
Ciao, anche io sistemati nel piantone, devo dire che "essendo io vecchio" ho anche montato il mio vecchio ed ancora super efficiente dI2 ad 11v !mabbasta!;:a cui di lunghezza non avanzava poi così tanto

• Mi piace
Reactions: SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.834
8.085
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao, anche io sistemati nel piantone, devo dire che "essendo io vecchio" ho anche montato il mio vecchio ed ancora super efficiente dI2 ad 11v !mabbasta!;:a cui di lunghezza non avanzava poi così tanto
Si infatti andrebbero comprati, ma tutti usiamo quelli di serie. Comunque il 12 v è tanta roba

• Mi piace
Reactions: andrecaby

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
561
73
45
Roma
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL8 Dura-Ace Di2 + Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura-Ace SiSL2
A proposito di viteria specialized … questa ė la mia sl8 sworks dopo un anno …direi vergognoso …15000€ di bici…
Porca miseria...
Credo comunque si tratti di corrosione galvanica... In pratica la differenza di potenziale elettrochimico (la vite è di acciaio e l'innesto in alluminio) insieme al sudore che funge da elettrolito accelera il processo di ossidazione...
Qui c'è la soluzione e costa anche una cavolata... ma è un pò che osservo il sito e non torna disponibile l'opzione di colore nero...

• Mi piace
Reactions: bach7

danapo

Novellino
13 Agosto 2021
76
55
45
Roma
Visita sito
Bici
Triban rc520
Ciao a tutti ...fatto il grande passo verso la SL8

Taglia 54 con Dura Ace Di2, pedali Assioma Favero DUO e ruota Roval Alpinist CLX ...peso 6,8kg con i pedali.
Fatto solo un giretto di prova, ma ho avutod avvero belle sensazioni e poi passare da cambio meccanico a elettronico è un bel salto

...CMQ NE SONO GIÀ FOLLEMENTE INNAMORATO!!!

1000100208.jpg

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.657
2.236
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ciao a tutti ...fatto il grande passo verso la SL8

Taglia 54 con Dura Ace Di2, pedali Assioma Favero DUO e ruota Roval Alpinist CLX ...peso 6,8kg con i pedali.
Fatto solo un giretto di prova, ma ho avutod avvero belle sensazioni e poi passare da cambio meccanico a elettronico è un bel salto

...CMQ NE SONO GIÀ FOLLEMENTE INNAMORATO!!!

Vedi l'allegato 471466
Bella......come è la forcella ??

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
268
184
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl6 sagan edition
Porca miseria...
Credo comunque si tratti di corrosione galvanica... In pratica la differenza di potenziale elettrochimico (la vite è di acciaio e l'innesto in alluminio) insieme al sudore che funge da elettrolito accelera il processo di ossidazione...
Qui c'è la soluzione e costa anche una cavolata... ma è un pò che osservo il sito e non torna disponibile l'opzione di colore nero...

Si ok ma su una bici,del genere ė inaccettabile !

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
381
144
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
La mia come ha detto qualcuno rientra in quelle difettate in quanto ruota centrata.
Scherzi a parte la mia sembra normale, la prima cosa che ho controllato appena messa ruota .
Anche io forse son stato sfortunato è ho la ruota perfettamente al centro centro forcella, e devo dire che è successo anche cambiando set di ruote che rimanga sempre al centro ;-)

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.220
477
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao mi potete consigliare dei copertoni con la carcassa in cotone da mettere sulla mia Sl8? Uso dei Vittoria graphene 2.0 ma non li fanno più adesso fanno i Pro ma hanno il fianco marrone che non mi piace. P.s anche la mia adesso ha la forcella centrata.

Classifica generale Winter Cup 2024