Club SPECIALIZED (parte ottava)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Dopo quanto scritto ho fatto una verifica sulle mie viti del portaborraccia e fortunatamente erano ancora ben serrate..
Sono quelle con inciso specialized sopra giusto?
La mia è una delle prime sl8 arrivate e un po di strada ce l'ha ormai tra uscite e rulli...
Ora valuterò di sostituire la vite della staffa del garmin con una in titanio per sicurezza.
In generale sono soddisfatto della bike, personalmente non ho riscontrato alcun problema in questi mesi..
Vedi l'allegato 469562
Ciao, una curiosità quanto pesa montata così?

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
80
53
54
Atri
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac SL8 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Buongiorno a tutti, per chi usa il varia rtll515 che tipo di supporto utilizza? Quello fornito da garmin lascia alquanto a desiderare.
Un'altra cosa come mai Specialized sulla SL8 ha deciso di montare all'anteriore solo rotori da 160 mm?
Grazie e buona giornata.

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
561
73
45
Roma
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL8 Dura-Ace Di2 + Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura-Ace SiSL2
Buongiorno a tutti, per chi usa il varia rtll515 che tipo di supporto utilizza? Quello fornito da garmin lascia alquanto a desiderare.
Un'altra cosa come mai Specialized sulla SL8 ha deciso di montare all'anteriore solo rotori da 160 mm?
Grazie e buona giornata.
Beh perché 160mm all'anteriore è la scelta più diffusa fra tutte le BDC... e io la condivido visto le velocità che si possono raggiungere...
Per il posteriore invece, di serie esce con il 140mm ma ti danno la staffetta per montare il 160mm.
Scott sulla Foil RC esce di serie con il 160mm anche al posteriore, idem la BMC Teammachine...

• Mi piace
Reactions: Max20

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.779
1.520
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Grazie e buona giornata.
io ho montato questo

• Mi piace

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
io ho montato questo
Non ti rovina il reggisella essendo a “morsetto” su di esso? Io stavo valutando quello di mp3d

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.129
741
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Io per il Garmin Varia uso una staffa sotto sella comprata a 15 euro. Si tratta di una staffa in alluminio colore nero che si blocca tra i binari della sella. Non uso quella originale Garmin perché a livello estetico fa venire meno la continuità del tubo di sella. Poca spesa ottima resa.

• Mi piace

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
80
53
54
Atri
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac SL8 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
io ho montato questo
Si grazie lo avevo visto anche io, ma resta saldo al canotto, stinge bene, non rovina vero?
Viene spedito dall'Inghilterra?
Grazie.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.834
8.085
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao a tutti. Chi ha assemblato un SL8 ultimamente, montato di2, dove l'avete cacciata l'esuberanza dei cavetti elettrici e soprattutto, ordinati come? Perché a me non resta altro che farli risalire sul tubo piantone ma ascolto volentieri consigli
Grazie

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.779
1.520
Firenze
Visita sito
Bici
Io per il Garmin Varia uso una staffa sotto sella comprata a 15 euro. Si tratta di una staffa in alluminio colore nero che si blocca tra i binari della sella. Non uso quella originale Garmin perché a livello estetico fa venire meno la continuità del tubo di sella. Poca spesa ottima resa.
Lo avevo anche io, fino a che non ho perso tutto per strada :doh:

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.779
1.520
Firenze
Visita sito
Bici
Ciao a tutti. Chi ha assemblato un SL8 ultimamente, montato di2, dove l'avete cacciata l'esuberanza dei cavetti elettrici e soprattutto, ordinati come? Perché a me non resta altro che farli risalire sul tubo piantone ma ascolto volentieri consigli
Grazie
Io l'ho fatta montare in negozio ma cambiando il reggisella ho visto che sono tutti raggomitolati li sotto

• Mi piace
Reactions: SCR1

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.779
1.520
Firenze
Visita sito
Bici
Grazie. Ma ordinati o alla chanfrasò , come dice Brignano?
Per questa cosa SRAM dice la sua
La seconda che hai detto... tanto che per abbassare il reggisella ed evitare che si incastrassero ho dovuto tirare un po' il cavo dei due cambi e spingerli nuovamente dentro una volta sistemato il reggisella. Però poi devo dire che non ho toccato più nulla che non ho nessun tipo di rumore

Classifica generale Winter Cup 2024