Club SPECIALIZED (parte ottava)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Tumash21

Novellino
30 Aprile 2014
5
0
Visita sito
Bici
Per ora niente
Ciao a tutti, mi inserisco nelle discussioni del club specialized per approfittare della vostra conoscenza del marchio, secondo il vostro parere con delle misure antropometriche come quelle seguenti:
H: 173,5 CM
BUSTO 63,5 CM
CAVALLO: 77,9 CM
LUNGHEZZA BRACCIO DX: 62,5
LUNGHEZZA BRACCIO SX 62
E la mia attuale bicicletta sistemata come potete vedere nell’allegato (premetto che la mia bici la sento leggermente lunga e il biomeccanico mi ha consigliato uno stem di almeno 1 cm più corto), potrebbe andare bene un telaio Tarmac sl7 taglia 52?
Grazie in anticipo per i consigli

Allegati

• Allegato 2.pdf
    631,8 KB · Visite: 22

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
80
53
54
Atri
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac SL8 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Ciao a tutti, mi inserisco nelle discussioni del club specialized per approfittare della vostra conoscenza del marchio, secondo il vostro parere con delle misure antropometriche come quelle seguenti:
H: 173,5 CM
BUSTO 63,5 CM
CAVALLO: 77,9 CM
LUNGHEZZA BRACCIO DX: 62,5
LUNGHEZZA BRACCIO SX 62
E la mia attuale bicicletta sistemata come potete vedere nell’allegato (premetto che la mia bici la sento leggermente lunga e il biomeccanico mi ha consigliato uno stem di almeno 1 cm più corto), potrebbe andare bene un telaio Tarmac sl7 taglia 52?
Grazie in anticipo per i consigli
Sicuro che hai 77,9 di cavallo? Io sono alto 169 e ho 82,3 di cavallo e 52 misura telaio.

• Wow
Reactions: andry96

Tumash21

Novellino
30 Aprile 2014
5
0
Visita sito
Bici
Per ora niente
Si, ho il cavallo basso e le gambe corte rispetto al resto del corpo…la misura è stata presa oltre che da me a più riprese e con più persone (amici ciclisti) che mi aiutavano e anche dal biomeccanico

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
80
53
54
Atri
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac SL8 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Mi sembri abbastanza nella norma, é abbastanza elevato il.cavallo di @Max20 invece
Si vero io al contrario ho cavallo alto e dovrei avere una 54 che però risulta essere troppo lungo, ma con taglia 52 mi trovo benissimo, quasi al limiti il canotto reggisella.

• Mi piace
Reactions: andry96

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.220
477
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao mi potete consigliare dei copertoni con la carcassa in cotone da mettere sulla mia Sl8? Uso dei Vittoria graphene 2.0 ma non li fanno più adesso fanno i Pro ma hanno il fianco marrone che non mi piace. P.s anche la mia adesso ha la forcella centrata.
Mi auto quoto, i turbo cotton qualcuno li ha usati e può scrivermi come si è trovato?

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.818
4.197
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Mi auto quoto, i turbo cotton qualcuno li ha usati e può scrivermi come si è trovato?

io li ho usati e probabilmente li riuserò anche la prossima stagione se non trovo dei copertoncini dello stesso livello ma con il bordo nero

se fasi una ricerca fra i miei post in questa discussione ne ho parlato alcune volte, prova con "turbo cotton"
in ogni caso in breve te li consiglio senza dubbio, sono veramente copertoncini al top sia come costruzione che come prestazione. ho usato i 26 mm, grande tenuta, grande morbidezza, non difficili da montare, abbastanza leggeri. in uno mi si stava scollando il battistrada e me lo hanno sostituito. durata all'anteriore 7000 km circa abbondanti, al posteriore non riesco a quantificarla bene perchè faccio dei cambi con usati, comunque non meno di 4000 almeno

• Mi piace
Reactions: andry96 and Giau

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.220
477
Visita sito
Bici
Scott addict rc
io li ho usati e probabilmente li riuserò anche la prossima stagione se non trovo dei copertoncini dello stesso livello ma con il bordo nero

se fasi una ricerca fra i miei post in questa discussione ne ho parlato alcune volte, prova con "turbo cotton"
in ogni caso in breve te li consiglio senza dubbio, sono veramente copertoncini al top sia come costruzione che come prestazione. ho usato i 26 mm, grande tenuta, grande morbidezza, non difficili da montare, abbastanza leggeri. in uno mi si stava scollando il battistrada e me lo hanno sostituito. durata all'anteriore 7000 km circa abbondanti, al posteriore non riesco a quantificarla bene perchè faccio dei cambi con usati, comunque non meno di 4000 almeno
Grazie mille, tu li hai usati con camere d'aria? In termini di comfort sono migliori rispetto a quelli con la carcassa in nylon tipo gp 5000?

Classifica generale Winter Cup 2024