La prima Sl8 aveva la forcella scentrata, l'ho venduta e preso una con la forca perfetta.Prima com'era?
E ti domandi Bene tu ! che la sai lunga....Ma io domando e dico se un telaio da 5800 euro debba vere difetti....
Sicuro che hai 77,9 di cavallo? Io sono alto 169 e ho 82,3 di cavallo e 52 misura telaio.Ciao a tutti, mi inserisco nelle discussioni del club specialized per approfittare della vostra conoscenza del marchio, secondo il vostro parere con delle misure antropometriche come quelle seguenti:
H: 173,5 CM
BUSTO 63,5 CM
CAVALLO: 77,9 CM
LUNGHEZZA BRACCIO DX: 62,5
LUNGHEZZA BRACCIO SX 62
E la mia attuale bicicletta sistemata come potete vedere nell’allegato (premetto che la mia bici la sento leggermente lunga e il biomeccanico mi ha consigliato uno stem di almeno 1 cm più corto), potrebbe andare bene un telaio Tarmac sl7 taglia 52?
Grazie in anticipo per i consigli
Mi sembri abbastanza nella norma, é abbastanza elevato il.cavallo di @Max20 inveceSi, ho il cavallo basso e le gambe corte rispetto al resto del corpo…la misura è stata presa oltre che da me a più riprese e con più persone (amici ciclisti) che mi aiutavano e anche dal biomeccanico
Ma non sono difetti..ma bensì caratteristiche ...Ma io domando e dico se un telaio da 5800 euro debba vere difetti....
Si vero io al contrario ho cavallo alto e dovrei avere una 54 che però risulta essere troppo lungo, ma con taglia 52 mi trovo benissimo, quasi al limiti il canotto reggisella.Mi sembri abbastanza nella norma, é abbastanza elevato il.cavallo di @Max20 invece
Mi auto quoto, i turbo cotton qualcuno li ha usati e può scrivermi come si è trovato?
Controllato oggi ...la ruota è centrata nella forcellaNo..intendevo se ha la forcella con la ruota centrata o decentrata ??
Io ho usato.i tlr si sono dedciappatiMi auto quoto, i turbo cotton qualcuno li ha usati e può scrivermi come si è trovato?
Mi auto quoto, i turbo cotton qualcuno li ha usati e può scrivermi come si è trovato?
Grazie mille, tu li hai usati con camere d'aria? In termini di comfort sono migliori rispetto a quelli con la carcassa in nylon tipo gp 5000?io li ho usati e probabilmente li riuserò anche la prossima stagione se non trovo dei copertoncini dello stesso livello ma con il bordo nero
se fasi una ricerca fra i miei post in questa discussione ne ho parlato alcune volte, prova con "turbo cotton"
in ogni caso in breve te li consiglio senza dubbio, sono veramente copertoncini al top sia come costruzione che come prestazione. ho usato i 26 mm, grande tenuta, grande morbidezza, non difficili da montare, abbastanza leggeri. in uno mi si stava scollando il battistrada e me lo hanno sostituito. durata all'anteriore 7000 km circa abbondanti, al posteriore non riesco a quantificarla bene perchè faccio dei cambi con usati, comunque non meno di 4000 almeno
Grazie mille, tu li hai usati con camere d'aria? In termini di comfort sono migliori rispetto a quelli con la carcassa in nylon tipo gp 5000?
Bello il coloreArrivata anche la mia
Stupenda Allestimento StratopArrivata anche la mia
Quindi è buona o fallata?Controllato oggi ...la ruota è centrata nella forcella