Ma come mai la torre di Babele sotto il manubrio?
Che lunghezza hai preso? il 600 e il 1200? Io non ho trovato difficoltà a farli andare entrambi nel carro posteriore però va detto che ho usato la versione per esterno (senza fascette) che trovo più gestibile su tubazioni che non siano l'obliquo.Ciao a tutti. Chi ha assemblato un SL8 ultimamente, montato di2, dove l'avete cacciata l'esuberanza dei cavetti elettrici e soprattutto, ordinati come? Perché a me non resta altro che farli risalire sul tubo piantone ma ascolto volentieri consigli
Grazie
Anche te bella torre... tagliare subito!Ciao a tutti ...fatto il grande passo verso la SL8
Taglia 54 con Dura Ace Di2, pedali Assioma Favero DUO e ruota Roval Alpinist CLX ...peso 6,8kg con i pedali.
Fatto solo un giretto di prova, ma ho avutod avvero belle sensazioni e poi passare da cambio meccanico a elettronico è un bel salto
...CMQ NE SONO GIÀ FOLLEMENTE INNAMORATO!!!
Vedi l'allegato 471466
Ma secondo quale indicazioni dovrebbero tagliare?Ma come mai la torre di Babele sotto il manubrio?
Che lunghezza hai preso? il 600 e il 1200? Io non ho trovato difficoltà a farli andare entrambi nel carro posteriore però va detto che ho usato la versione per esterno (senza fascette) che trovo più gestibile su tubazioni che non siano l'obliquo.
Anche te bella torre... tagliare subito!
Devi tagliare perché se no hai un mezzo che non si può vedere. Tagliare tutto sempre, anche a costo di rompersi schiena e collo.Ma secondo quale indicazioni dovrebbero tagliare?
Secondo te se ne son dimenticati?
Di peggio non potevi fare con questa genialata appena scritta.Devi tagliare perché se no hai un mezzo che non si può vedere. Tagliare tutto sempre, anche a costo di rompersi schiena e collo.
Ciao, la mia taglia 54 con le Alpinist CLX pesa 6,8.Identica alla mia! Mi arriva martedì e la devo montare con stesso gruppo e ruote alpinist che alyernerò alle nuove Farsport evo3 da 50 mm con raggi in carbonio. Quanto pesa ?
Ho lasciato la forcella così perché giovedì vado a fare la biomeccanica e poi ripasso dal meccanico per fare un taglio più calibratoMa come mai la torre di Babele sotto il manubrio?
Che lunghezza hai preso? il 600 e il 1200? Io non ho trovato difficoltà a farli andare entrambi nel carro posteriore però va detto che ho usato la versione per esterno (senza fascette) che trovo più gestibile su tubazioni che non siano l'obliquo.
Anche te bella torre... tagliare subito!
Non lo so, non le ho ancora provate, mi sono arrivate la settimana scorsa e le monterò in settimana come arriva il telaio. io le ho pagate 1200€ direttamente dal loro sito, canale da 24 mm cerchio con mini hook anche per tubeless, peso 1230g. Hanno una rifinitura pazzesca, rapporto qualità prezzo imbattibile e spedizione velocissimaCiao, la mia taglia 54 con le Alpinist CLX pesa 6,8.
In realtà stavo pensando di farmi anche io un'altra coppia con profilo più alto e un amico mi ha suggerito proprio le FARSPORT ...come ti ci trovi?
Ho visto che con 800 euro si prende una coppia con materiali e soluzioni top e con pesi molto contenuti.
Io ho preso il gruppo, e mi hanno consegnato quelli con le fascette 600 e 1200. Naturalmente fascette rimosse, diciamo che il 600 può andare in visione di estrarre la sella, il 1200 lo vedo davvero eccessivo, sto pensando di prendere un altro 600Ma come mai la torre di Babele sotto il manubrio?
Che lunghezza hai preso? il 600 e il 1200? Io non ho trovato difficoltà a farli andare entrambi nel carro posteriore però va detto che ho usato la versione per esterno (senza fascette) che trovo più gestibile su tubazioni che non siano l'obliquo.
Anche te bella torre... tagliare subito!
600 e 1200 sono gli standard. 600 per il frontale è abbondante, si può scendere anche a 450 però per il posteriore meglio stare comodi per poter estrarre la sella; considera che tra carro e tubo piantone sei già a 900 circa poi devi aggiungere ancora i 150 per connettere il cambio.Io ho preso il gruppo, e mi hanno consegnato quelli con le fascette 600 e 1200. Naturalmente fascette rimosse, diciamo che il 600 può andare in visione di estrarre la sella, il 1200 lo vedo davvero eccessivo, sto pensando di prendere un altro 600
Tagliare tutto sempre, se no comprare citybike per stare belli comodiDi peggio non potevi fare con questa genialata appena scritta.
Sperando che nessuno segua il tuo consiglio….
Condivido, un Missile si DistingueTagliare tutto sempre, se no comprare citybike per stare belli comodi
Che puttanataTagliare tutto sempre, se no comprare citybike per stare belli comodi
Ah….vedo che c’è la sagra staseraCondivido, un Missile si Distingue
C'è da dire che su questo telaio hanno fatto una puttanata micidiale, raddoppiando la lunghezza del reggisella con la batteria. Non vorrei che sia fatto per Sram e ciao600 e 1200 sono gli standard. 600 per il frontale è abbondante, si può scendere anche a 450 però per il posteriore meglio stare comodi per poter estrarre la sella; considera che tra carro e tubo piantone sei già a 900 circa poi devi aggiungere ancora i 150 per connettere il cambio.
Forse stai riscontrando troppa abbondanza di filo perché sei partito a tirare il filo verso i fori dei cambi con la batteria già inserita?
Io ho tirato i fili da sotto a sopra, quindi connesso la batteria e spinta giù nel piantone, quindi raccolto e sistemato l’eccedenza dal foro del movimento centrale.
Sono daccordo con te.... non sono gli spessori a fare il ciclistaChe puttanata
Quello che dici va bene, ma è altrettanto vero che troppi spessori è sinonimo di telaio troppo piccolo, e dal biomeccanico bisognerebbe andarci prima dell'acquisto della bici, secondo il mio umile pensiero.Sono daccordo con te.... non sono gli spessori a fare il ciclista
Conta altro, uno deve sentirsi a suo agio sul mezzo per poter rendere al meglio
Ricordo che i prof tanto acclamati la scorsa stagione hanno dovuto ricorrere agli orribili spessori sulle wilier del team FDJ
Quello che dici va bene, ma è altrettanto vero che troppi spessori è sinonimo di telaio troppo piccolo, e dal biomeccanico bisognerebbe andarci prima dell'acquisto della bici, secondo il mio umile pensiero.
Ciao, scusa visto ora, in qs montaggio come la vedi è 6,8Ciao, una curiosità quanto pesa montata così?
90min di applausiQuello che dici va bene, ma è altrettanto vero che troppi spessori è sinonimo di telaio troppo piccolo, e dal biomeccanico bisognerebbe andarci prima dell'acquisto della bici, secondo il mio umile pensiero.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?