Club SPECIALIZED (parte ottava)

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
Ciao a tutti da felice possessore di æthos vi chiedo;voi la usereste sui rulli? Nel mio caso direto xr oramai durante la settimana devo ripiegare su quelli o su quelli liberi,su questi ultimi non ho paura ma su quello fisso un po'di paranoie visto la leggerezza del telaio mi vengono

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.669
818
alba
Visita sito
Mezza ingegneria delle Racefactory road è mia. Fa molto piacere leggere commenti positivi

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.731
690
Visita sito
Bici
....

non so cosa possa succedere ma credo che con il perno passante non ci siano problemi di sorta.
Io non l'ho ancora usata ma questo inverno sicuramente lo farò. Non compro 2 bici per tenerne una sul rullo.

...

Saluti, Maxx

Reactions: gnolle

The dark side

Novellino
4 Ottobre 2022
12
4
45
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Io è da un po’ che sto pensando alle Racefactory…posso chiederti se le hai prese online nel loro sito o da qualche rivenditore? Mi piacerebbe vederle dal vivo… In quale configurazione le hai prese?
Come ti trovi? Sono veramente molto scorrevoli come si dice?
Le metterei su SL7 tg.54…peso 58 kg e mi piacerebbero dei cerchi belli leggeri

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.410
25.657
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Prese in negozio, per me sono ottime ruote, rigide solide e leggere, sulla scorrevolezza non dico nulla non è cosa misurabile stando in sella

The dark side

Novellino
4 Ottobre 2022
12
4
45
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Interessante…quindi le reputi un sensibile miglioramento rispetto alle clx32?
A me interesserebbero hookless, però onestamente non sapevo avessero bisogno di essere ingrassati frequentemente… anche i cuscinetti oltre alla ruota libera?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.410
25.657
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Interessante…quindi le reputi un sensibile miglioramento rispetto alle clx32?
A me interesserebbero hookless, però onestamente non sapevo avessero bisogno di essere ingrassati frequentemente… anche i cuscinetti oltre alla ruota libera?

Stavo per scrivere, non credo ai miracoli tecnici, però le ruote sono ottime, decisamente rigide( nel bene e nel male) nei rilanci e in salita il posteriore da 50mm è un miglioramento, si sente che aiuta a livello di rigidità
Le ho provate su tutti i terreni ma soprattutto in salita e non deludono in nessun frangente, mi piacciono molto sul ripido e in uscita dai tornanti dove almeno a sensazione sono davvero ottime
Anche in discesa nulla di cui lamentarsi anzi sono molto precise e sentono pochissimo il vento

Riguardo alla manutenzione non ho questi riscontri, non so se @Jackenduro abbaia qualche info più precisa
A me i cuscinetti sono parsi anche abbastanza riparati

Classifica generale Winter Cup 2024