Si beh ci sta ma se poi guardi anche ad un fattore di rivendita con il tubeless che galoppa ......boh ....
L'affare sta in piedi se il prezzo è lo stesso delle assemblate.
Si beh ci sta ma se poi guardi anche ad un fattore di rivendita con il tubeless che galoppa ......boh ....
Mezza ingegneria delle Racefactory road è mia. Fa molto piacere leggere commenti positiviInfatti a me incuriosiscono più per la gravel che non si strada, vista la."morbidezza" e che comunque i raggi berd qualcosa di aerodinamica perdono
Altrimenti le alpinist ( ora tubeless) restano probabilmente l'alternativa più sensata
Come assemblate mi sto trovando davvero bene con le racefactory, che io ho con raggi tradizionali ma fanno con raggi in carbonio che sembrano davvero belli, e hanno il plus del canale chiuso quindi niente smadonnamenti con il latticw
Ciao a tutti da felice possessore di æthos vi chiedo;voi la usereste sui rulli? Nel mio caso direto xr oramai durante la settimana devo ripiegare su quelli o su quelli liberi,su questi ultimi non ho paura ma su quello fisso un po'di paranoie visto la leggerezza del telaio mi vengono
porca vacca me l'ero persa. STUPENDA !!!
grazie mille.porca vacca me l'ero persa. STUPENDA !!!
Io è da un po’ che sto pensando alle Racefactory…posso chiederti se le hai prese online nel loro sito o da qualche rivenditore? Mi piacerebbe vederle dal vivo… In quale configurazione le hai prese?Infatti a me incuriosiscono più per la gravel che non si strada, vista la."morbidezza" e che comunque i raggi berd qualcosa di aerodinamica perdono
Altrimenti le alpinist ( ora tubeless) restano probabilmente l'alternativa più sensata
Come assemblate mi sto trovando davvero bene con le racefactory, che io ho con raggi tradizionali ma fanno con raggi in carbonio che sembrano davvero belli, e hanno il plus del canale chiuso quindi niente smadonnamenti con il latticw
Prese in negozio, per me sono ottime ruote, rigide solide e leggere, sulla scorrevolezza non dico nulla non è cosa misurabile stando in sellaIo è da un po’ che sto pensando alle Racefactory…posso chiederti se le hai prese online nel loro sito o da qualche rivenditore? Mi piacerebbe vederle dal vivo… In quale configurazione le hai prese?
Come ti trovi? Sono veramente molto scorrevoli come si dice?
Le metterei su SL7 tg.54…peso 58 kg e mi piacerebbero dei cerchi belli leggeri
Grazie!Prese in negozio, per me sono ottime ruote, rigide solide e leggere, sulla scorrevolezza non dico nulla non è cosa misurabile stando in sella
Le hai con dt240 o con i loro mozzi proprietariPrese in negozio, per me sono ottime ruote, rigide solide e leggere, sulla scorrevolezza non dico nulla non è cosa misurabile stando in sella
Sulla stessa bdc prima montavo le roval clx32Grazie!
hai esperienze anche con altre ruote di livello per fare qualche confronto oppure è la tua prima ruota ti fascia alta?
Wow...come piacerebbero a me...Mozzi loro, profilo 35 ant 50 post raggi acciaio e cerchio hooked
Vedi l'allegato 368574
Per ora ho ingrassato la ruota libera una volta sola, si smonta come dt Swiss in un nanosecondo ( tiri il pacco pignoni e hai fatto)Wow...come piacerebbero a me...
Riesci bene a fare pulizie/ingrassaggio mozzi frequentemente come richiesto ??
Interessante…quindi le reputi un sensibile miglioramento rispetto alle clx32?
A me interesserebbero hookless, però onestamente non sapevo avessero bisogno di essere ingrassati frequentemente… anche i cuscinetti oltre alla ruota libera?
Che bel telaio!Mozzi loro, profilo 35 ant 50 post raggi acciaio e cerchio hooked
Vedi l'allegato 368574
Dove lo vedi lo zero arretramento?Che bel telaio!
Avere il Reggi zero arretramento e morsetto a metà del rail della sella è una meraviglia…da sarto!
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