Peccato...cosa hai preso?Alla fine niente ho cambiato build haha
Peccato...cosa hai preso?Alla fine niente ho cambiato build haha
come dicevo, aspettate a giudicare il telaio "nudo e crudo". Concordo con te, veramente molto bella.A me piace.
A me pare che taglia 52 di remco e quel nero nasconda molto lo sniffatore (anche se la foto con il manubrio girato a una certa angolazione i brividi li dava)...poi vedo ad esempio la seconda foto in colore rosso presa da insta e di nuovo torna l'orrore negli occhi...così come la foto del solo telaiocome dicevo, aspettate a giudicare il telaio "nudo e crudo". Concordo con te, veramente molto bella.
Il vero dubbio che mi rimane è di vederla con ruote a profilo minore e con spessori sotto attacco per capire se appare ancora "molto bella" o se diventa "sgraziata".
Saluti, Maxx.
MiticoAlla fine niente ho cambiato build haha
La particolare forma del tubo sterzo più pronunciata rispetto al Sl7Cos'è lo sniffatore?
Una filante ma già cambiata per una madone ..Peccato...cosa hai preso?
Azz che velocità...come mai hai abbandonato il progetto Colnago?Una filante ma già cambiata per una madone ..
Il telaio non arrivava più, anche prezzi , la versione carbonio titanio troppo folleAzz che velocità...come mai hai abbandonato il progetto Colnago?
Ok dai, e' ufficialmente bellissima. Come sempre..E ora godete!!!!
Pendenti posteriori attaccati sempre più in basso...potrebbero levarli già che ci sonoE ora godete!!!!
quello che sostengo... in taglia REMCO e con assemblaggio arrogante (profilone, sterzo spianato a 0) la bici merita.Quelle foto nascondono molto bene...da altre angolazioni il mio dubbio rimane, ad esempio guardando questa:
Vedi l'allegato 412136
La zona di sterzo sembra proprio montata male.Quelle foto nascondono molto bene...da altre angolazioni il mio dubbio rimane, ad esempio guardando questa:
Vedi l'allegato 412136