Club SPECIALIZED (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
In settimana mi entusiasmerò anch'io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non sò se ti è capitato di leggere, sul forum, alcune interessanti discussioni riguardanti la soglia euforica. Ebbene, io credo che esista e, con SL2, ti consiglio di fare attenzione: dire che ti mette di buon umore è relamente poco.
Quindi alla fine hai sciolto il nodo (POR SL o SL2) per come ti ho consigliato?
o-oo-oo-o
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
mi sa che i sl pro son finiti...chi l'aveva ordinato bene...chi come me si orientato ora verso questo telaio ora:cry::cry::cry::cry:
il mio sivende mi ha detto che probabilmente con la produzione del pro sl 2009 si e' arrivati al termine..le vendite hanno superato ampiamente le previsioni..restano gli sl2:bua::bua::bua:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.126
13.438
Nordest
Visita sito
Bici
2
mi sa che i sl pro son finiti...chi l'aveva ordinato bene...chi come me si orientato ora verso questo telaio ora:cry::cry::cry::cry:
il mio sivende mi ha detto che probabilmente con la produzione del pro sl 2009 si e' arrivati al termine..le vendite hanno superato ampiamente le previsioni..restano gli sl2:bua::bua::bua:

Se vuoi dal mio negoziante ce n'è uno taglia 56 ancora invenduto.
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
ciao, volevo sapere come si fa a capire se un telaio è originale.

anche leggendo qua non ho capito molto bene http://www.specialized.com/bc/SBCWh...ite=10025&refp=USHome&article=6353&language=I

quanti anni hanno di garanzia???
basta num di serie o serve anche lo scontrino???
Ogni forma di garanzia si esercita solo in possesso di regolare scontrino attestante la data di acquisto e l'ufficialità del venditore.
Il numero di serie riportato sotto il m.c. serve ad identificare l'articolo.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
quanto costa la sl2 montata ultegra?? e magari se sapete dirmi anche gli altri componenti presenti nella bici..grazie

Allora... La SL2 in Ultegra come bici completa Specy non la da (quest'anno l'unico allestimento per la SL2 come bici completa è in DA7900+Zipp404, molto raffinato e pertanto MOLTO costoso). Per averla, telaio sciolto ed assemblaggio ad hoc. Dovresti ottenere comunque un buon mezzo con una spesa ragionevole. Telaio 2,4K Euro di listino, poi si spunta senz'altro qualche sconto. Gruppo: non so di preciso, ma l'Ultegra SL si pùò trovare intorno ai 5-600 euro. Ruote e componentistica varia: dipende da cosa vuoi montare.
Se stai su roba di buona qualità, otterrai senz'altro un mezzo leggero e competitivo! o-o
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.263
89
37
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
quindi comprando solo il telaio ho 5 anni di garanzia,giusto? per quanto riguardo le ruote,le ho comprate qualche mese fa, le shimano wh7850 c24 cl che sono ottime, per la sella pensavo alla xc di selle italia e credo, anzi spero, che dovrebbe venire meno di 8kg in taglia 61. L'attuale bici, sempre specialized allez comp in alluminio pesa 8,4kg!! ciao ciao
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
quindi comprando solo il telaio ho 5 anni di garanzia,giusto? per quanto riguardo le ruote,le ho comprate qualche mese fa, le shimano wh7850 c24 cl che sono ottime, per la sella pensavo alla xc di selle italia e credo, anzi spero, che dovrebbe venire meno di 8kg in taglia 61. L'attuale bici, sempre specialized allez comp in alluminio pesa 8,4kg!! ciao ciao

Sul peso, considera che tra un Allez come il tuo e l'SL2 ci possono essere anche 500-550 g di differenza sul telaio. Anche sulla forca risparmi almeno 50 g. Se il resto è tutto uguale, da 8,4 scendi a 7,8.
per il gruppo di sterzo, ci vedo qualcosa in alu, ma bello leggero: Ritchey WCS, ad esempio, oppure i pezzi Specy: l'attacco S'Works in Alu con frontino in carbon che ho sulla mia è eccellente, così anche le pieghe (io ho la PRO, ma se vuoi fare lo :sborone: c'è la S'Works Carbon, belllissima...).

P.S. con l'Ultegra Sl gray potresti anche azzardare il telaio con colori Saxo: è un pò più vistoso, ma con i pezzi del gruppo scuri ce lo vedo proprio bene... o-o
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.263
89
37
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
l'attuale bici è montata 105, perciò altri 3-400g dovrei ancora toglierli..del colore saxo non ne vado pazzo, mi piace più quello della queek step! mentre per manubrio e piega forse andro sull'alluminio, pesa come il carbonio e costa una metà!!grazie
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.263
89
37
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
l'attuale bici è montata 105, perciò altri 3-400g dovrei ancora toglierli..del colore saxo non ne vado pazzo, mi piace più quello della queek step! mentre per manubrio e piega forse andro sull'alluminio, pesa come il carbonio e costa una metà!!grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.