Club SPECIALIZED (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Se vuoi io ho un S-Works full carbon in vendita nel mercatino che nessuno vuole se ti può interessare continuiamo via MP.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Visto che sono costretto a starmene chiuso in casa (sono di reperibilità ) ho deciso di cambiare i nokon,che scricchiolavano di brutto,con i jagwire bianchi



Che ne dite??
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Visto che sono costretto a starmene chiuso in casa (sono di reperibilità ) ho deciso di cambiare i nokon,che scricchiolavano di brutto,con i jagwire bianchi



Che ne dite??

Stavolta dissento: per me le guaine vanno rigorosamente di colore nero perchè si notano meno.
Se osservi, così bianche, il "groviglio" è più appariscente.
Certo che su cotanta bici è solo un piccolo appunto.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Stavolta dissento: per me le guaine vanno rigorosamente di colore nero perchè si notano meno.
Se osservi, così bianche, il "groviglio" è più appariscente.
Certo che su cotanta bici è solo un piccolo appunto.
Magari al prossimo giro le monto.......rosse
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.022
16.181
Nordest
Visita sito
Bici
2
Update per il mio SL2
6.85kg con rotelle in alluminio, non male!

Ho aggiunto un aggeggio comprato negli states che ha la stessa funzione del dente di cane, per evitare che la catena cada dal 34 e rovini il telaio. Fattura di classe, in alluminio cnc, consigliato.
 

Allegati

  • Tarmac Red 012.jpg
    280,2 KB · Visite: 87
  • Tarmac Red 005.jpg
    129,8 KB · Visite: 62

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Mi dici per cortesia che misura è la tua bici?
Grazie
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ora pensavo di montare in queste situazioni,il tubolare Tufo per cerchi da copertoncino,così da evitare di portarmi camera e leva gomme.
 

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
409
55
Visita sito
Forcellino attacco cambio - Specialized tarmac 2 sl - Che voi sappiate originale Specialized o after market , esiste forcellino di interasse superiore all'originale Tarmac sl 2 ? Come sapere il tarmac sl 2 è telaio da professionisti che notoriamente non montano rapporti superiore al 23 , il forcellino in questione ha un interasse tra il foro di aggancio ruota e aggancio cambio piuttosto ridotto e questo montanto rapporti superiori al 23 fa strusciare la catena con la rotellina superiore del cambio provocando rumore . A dire del mio mecca basta cambiare forcellino montandone uno più generoso di interasse e tutto si risolve. Il gruppo che ho è Record Campagnolo 10 v .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.