Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.696
330
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Direi super :mrgreen: ...quindi il carbonio è a vista con trasparente opaco o verniciato?

Se è come l'S-WORKS all black c'è una base di trasparente lucido poi vernice nera nei vari nodi e per finire uno strato di trasparente opaco più ovviamente il grigio o l'azzurro per il pro. Un mattone di vernice :mrgreen:
Chissà quanto peserebbe sto telaio senza tutta sta zavorra ;nonzo%
 

NasarioDaTorba

Pignone
2 Novembre 2014
126
1
Visita sito
Bici
Learco Guerra
Buongiorno ragazzi,volevo chiedere un vostro parere sul telaio Allez s-works ovvero se secondo voi vale la pena prenderlo tenendo conto del fatto che è in alluminio e del prezzo magari non proprio invitante. Grazie in anticipo.
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
...tanto per far rosicare un poco [MENTION=36660]ALFINO[/MENTION] :mrgreen:

Ecco qualche foto di tre Sworks LTD : a sinistra [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] con la sua contador , in centro io con la mia Nibali e a destra un nostro amico con la nuova Nibali Tour o-o

image.php


image.php


Ps : questa foto la devo alla mia Nibali dato che oggi è il suo ultimo giorno prima di essere venduta per una nuova Sworks o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.982
2.836
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
...tanto per far rosicare un poco [MENTION=36660]ALFINO[/MENTION] :mrgreen:

Ecco qualche foto di tre Sworks LTD : a sinistra [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] con la sua contador , in centro io con la mia Nibali e a destra un nostro amico con la nuova Nibali Tour o-o

image.php


image.php


Ps : questa foto la devo alla mia Nibali dato che oggi è il suo ultimo giorno prima di essere venduta per una nuova Sworks o-o


Se non sbaglio sono tutte sl4, giusto ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.188
3.056
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
...dubbio atroce: sotto il nuovo Tarmac S-Works bianco nero rosso, ci vedete meglio le Mavic cosmic carbone Ultimate o le Corima Aero MCC?!

Io direi Mavic.....o-o

bella foto e belle bici :mrgreen:


una domanda Flavio: ma chi ci deve stare dentro quella giacca con te? :rosik:

Stambecco sei sempre il meglio! :asd:

Tabione (non me ne vogliano gli altri due).....la tua SL4 Contador è una spanna sopra....veramente molto bella! o-o
 

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Il tarmac Contador e stupenda la avevo già vista e poi x me una Specy deve avere la sua guarnitura non c'è niente da fare e come se perdesse un pochino del suo fascino senza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.