Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ma piuttosto chi è che spinge di più di voi tre ???
Quello con la bici più leggera o più new Tarmac ??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La più leggera dovrebbe essere la mia, ma quello che spinge più forte è sicuramente @FLAVIO

Ahaha che cavolate che dici Fabio :mrgreen:

La più leggere è la New Tarmac (mi pare 6,3kg) ... ed è quello che spinge di più.
poi c'è Fabio (6,3/4kg) che va comunque fortissimo e poi io che son un umile ciclista della domenica con una "cinesata" sotto il fondello da ieri sera ;-)

Voi non avete idea di quanto va il ragazzo della Nibali gialla e nera...:wacko:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.320
2.453
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ahaha che cavolate che dici Fabio :mrgreen:

La più leggere è la New Tarmac (mi pare 6,3kg) ... ed è quello che spinge di più.
poi c'è Fabio (6,3/4kg) che va comunque fortissimo e poi io che son un umile ciclista della domenica con una "cinesata" sotto il fondello da ieri sera ;-)

Voi non avete idea di quanto va il ragazzo della Nibali gialla e nera...:wacko:


La mia però è una 56, quella di Manu è una 52! o-o

Comunque Manu (new tarmac Nibali) "pesta" molto, stare dietro è parecchio difficile...
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.320
2.453
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Detto da un ciclistone come te da 15k l'anno e tanta tanta qualità ha un certo valore...

Se va bene riesco a starvi dietro in Vespa :mrgreen:
Ti ringrazio Flavio, comunque sai come la penso, l'importante è stare in compagnia e divertirsi, poi quando abbiamo un numero attaccato sul manubrio cerchiamo di dare il meglio, ma sempre con lo scopo di divertirsi...o-o

Dai che domani si "pesta" un pò...:mrgreen:
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ti ringrazio Flavio, comunque sai come la penso, l'importante è stare in compagnia e divertirsi, poi quando abbiamo un numero attaccato sul manubrio cerchiamo di dare il meglio, ma sempre con lo scopo di divertirsi...o-o

Dai che domani si "pesta" un pò...:mrgreen:

???

di cosa parli?

Domani si pesta ma non troppo... me l'ha detto Ema di non esagerare in questo periodo... anche se ci sei te a tirarmi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ti ringrazio Flavio, comunque sai come la penso, l'importante è stare in compagnia e divertirsi, poi quando abbiamo un numero attaccato sul manubrio cerchiamo di dare il meglio, ma sempre con lo scopo di divertirsi...o-o

Dai che domani si "pesta" un pò...:mrgreen:

Ah...dimenticavo.. mi ha montato il 52/36 per "sbaglio"... ;nonzo%

Domani lo provo poi decido il da farsi...
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.320
2.453
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
È venuta un mattone...[emoji12][emoji12][emoji12]

Comunque tranquillo [MENTION=8564]FLAVIO[/MENTION] non tiriamo, tanto. Passo allegro[emoji16]
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
a proposito di mattoni....o ...Leca :mrgreen:

la guarnitura SW e' composta da diversi pezzi, cuscinetti, spider....nn ci capisco una mazza.

Quanto peso si risparmia dalla SW alla rotor 3D+ ?
(intendo lasciando uguali le corone esistenti)

trovata SW a 429€ su HB + circa 70€ di spider. Cosa ci manca sostituendola alla rotor che ho ora?
altri prezzi ?

--------------------------
rispondo da me :
pedivelle SW 391 gr
pedivelle 3D+ 475gr ( diciamo 485 per pari lunghezza ?)
-----------------------
quasi quasi do via le Rotor ( ma tengo corone ovali ! ). Che ne dite ?
 
Ultima modifica:

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Se non sono indiscreto, quanto è venuta...;nonzo%
o-o

È venuta un mattone...[emoji12][emoji12][emoji12]

Comunque tranquillo [MENTION=8564]FLAVIO[/MENTION] non tiriamo, tanto. Passo allegro[emoji16]

[MENTION=37690]dns76[/MENTION] non è venuta un mattone bensì 7,3kg completa di portaborraccia, sensori garmin e staffa.

Al momento ho doppio nastro manubrio (che figata sia per la miglior presa che per comfort) ed ancora gli sganci originali...

[MENTION=32293]Tabione[/MENTION] se non scrivi bene il mio nome non funziona... :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.