Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
644
593
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Esatto, con un pezzo di camera dietro per evitare che si rovini la forcella. Inoltre essendo in butile attutisce rumori che potrebbe provocare il chip
Anche io metto un pezzetto di gomma a protezione e per fissare faccio passare un elastico di quelli che mi avanzavano dalla confezione del Garmin.

PS: qualcuno di voi sa se nel mercato italiano è prevista l'uscita della Aethos Pro? Ha un colore che mi piace veramente un sacco!
 

K-Climber

Pignone
4 Gennaio 2017
254
28
Visita sito
Bici
specialized
Non mi sembra di vedere più in gruppo la venge , tutti usano la farmacia, perfino cavendish e Sagan al Tour… non viene più prodotta ?
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Non mi sembra di vedere più in gruppo la venge , tutti usano la farmacia, perfino cavendish e Sagan al Tour… non viene più prodotta ?
Da oltre un anno...oramai è un pezzo da collezione e chi la ha la vende ad un prezzo leggermente superiore a quello di listino oppure se la tiene stretta perché bici così non ne faranno più...quale modello è la farmacia? Ora francamente mi sfugge
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.375
4.801
.
Visita sito
Bici
.
Da oltre un anno...oramai è un pezzo da collezione e chi la ha la vende ad un prezzo leggermente superiore a quello di listino oppure se la tiene stretta perché bici così non ne faranno più...quale modello è la farmacia? Ora francamente mi sfugge
Qualche concessionario della mia zona la svendeva rispetto al prezzo di listino.

Non sapevo che avesse un valore, una BDC che avrebbe meritato più successo e invece è stata accantonata.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and abcar

K-Climber

Pignone
4 Gennaio 2017
254
28
Visita sito
Bici
specialized
Da oltre un anno...oramai è un pezzo da collezione e chi la ha la vende ad un prezzo leggermente superiore a quello di listino oppure se la tiene stretta perché bici così non ne faranno più...quale modello è la farmacia? Ora francamente mi sfugge
Scusa , intendevo la Tarmac, la tastiera me lo modifica in farmacia ‍♂️
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
644
593
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Da possessore di Venge, modello 2019, posso dire che è una gran bella bici. Veramente spinta, chi eccelle nella guida si toglie delle grandi soddisfazioni. Cambiata radicalmente rispetto alla Vias. Inoltre fa il suo dovere anche in salita, sebbene nelle lunghe ascese e nelle pendenze a doppia cifra paga. Semplificando hanno usato l'ultimo modello come prototipo per la nuova Tarmac che è leggermente più snella della Venge. Se non erro in catalogo però c'è ancora il kit telaio.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Da possessore di Venge, modello 2019, posso dire che è una gran bella bici. Veramente spinta, chi eccelle nella guida si toglie delle grandi soddisfazioni. Cambiata radicalmente rispetto alla Vias. Inoltre fa il suo dovere anche in salita, sebbene nelle lunghe ascese e nelle pendenze a doppia cifra paga. Semplificando hanno usato l'ultimo modello come prototipo per la nuova Tarmac che è leggermente più snella della Venge. Se non erro in catalogo però c'è ancora il kit telaio.
Metti una foto!
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.751
5.802
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Qualche concessionario della mia zona la svendeva rispetto al prezzo di listino.

Non sapevo che avesse un valore, una BDC che avrebbe meritato più successo e invece è stata accantonata.

Ho di recente avuto modo di provare la nuova tarmac sl7 e devo dire che mi ha colpito la somiglianza nel comportamento con la mia Venge. L'avantreno è un po' più facile, meno granitico e scorbutico da condurre di quello della Venge.

In pratica la Venge la hanno "promossa" a tarmac.

Riguardo gli sconti su specialized sono sempre molto alti, anche su modelli attuali.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.