Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.121
21.757
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
@andry96 potresti azzardare un profilo più generoso per le ruote, la renderebbe perfetta.
Non sono un amante delle alto profilo, mi preoccupa sempre fin troppo il vento che sul lago è spesso impegnativo
Dovrei prendere in prestito le roval rapide(51/60mm) da quella di mio padre ma non ho il corpetto ruota libera adatto
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.768
19.032
.
Visita sito
Bici
mia
Non sono un amante delle alto profilo, mi preoccupa sempre fin troppo il vento che sul lago è spesso impegnativo
E non hai tutti i torti.. io già solo con le 45 campy Wto che sono ottimamente studiate aerodinamicamente a volte quando prendo certe folate.. mi tolgo 2 mesi di vita :mrgreen:
Molto meno con le 33 mm made in ciaina.. ma però non scorrono come le campy ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.559
3.739
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.121
21.757
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Potresti ricordarmi attacco e piega che monti?
Perché hai solo sul posteriore la camera tubolino?
…tra le pochissime bici nere che davvero apprezzo e non mi spiego il perché…cosa ha di diverso dalle altre..boh
Piega integrata alanera
La tubolito è solo dietro perché al momento ho ancora una Continental Supersonic "da finire" mentre mi mancano le tubolito, mi devono arrivare settimana prossima ( di cui 1 in garanzia)
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
643
592
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Buongiorno a tutti, sono in procinto di cambiare la mia Venge Pro, ottima ma per me troppo spinta, e, se qualcuno di voi la possiede, mi piacerebbe sentire qualche parere sulla Aethos Expert. Grazie sin da ora.
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.037
1.951
Visita sito
Bici
Pinifarina
Buongiorno a tutti, sono in procinto di cambiare la mia Venge Pro, ottima ma per me troppo spinta, e, se qualcuno di voi la possiede, mi piacerebbe sentire qualche parere sulla Aethos Expert. Grazie sin da ora.
io ho la venge sworks e la aethos sworks.

sono due bici totalmente diverse.

a parità di ruota e tubolare con la venge al posteriore sono stato "costretto" a usare una sezione maggiore (25 contro i 23) alla ricerca di maggior confort.

nonostante la differenza di peso quando mi capita di forzare trovo più gratificante la venge. ovviamente i tempi sono quelli ma la venge è decisamente più rigida e precisa nelle risposte.

l'aethos si fa preferire quando si fa tanto dislivello e si sta tante ore in sella. non è una bici cedevole ma sicuramente "sembra" più rilassante.
 

Ozzy82

Cronoman
17 Agosto 2018
751
167
Liguria
Visita sito
Bici
Speci
Di serie sono montati copertoncino ma i cerchi sono tubeless ready.
Ti ringrazio.
Ho preso la roubaix ieri.

Oggi primo giro, con camera 6 bar per 69 kg,
Copertoncino 28 . Tutto ok.

Ora il mio dubbio è un altro.
Future Shock.
Ho la versione 1.5

So che ci sono tre molle.
Di serie cosa dovrei avere?

Ovviamente poi lo chiederò al negoziante....
Ma almeno toglievo un dubbio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.