Anche comodissime e leggereTroppo belle le Luigino
Sulla forcella è il cip della gara quello verde?
Esatto, con un pezzo di camera dietro per evitare che si rovini la forcella. Inoltre essendo in butile attutisce rumori che potrebbe provocare il chipSulla forcella è il cip della gara quello verde?
Com'è andata caro @Tony 96 un podio di categoria l'abbiamo raggiunto visto che dovresti esser un buon scalatore
Anche io metto un pezzetto di gomma a protezione e per fissare faccio passare un elastico di quelli che mi avanzavano dalla confezione del Garmin.Esatto, con un pezzo di camera dietro per evitare che si rovini la forcella. Inoltre essendo in butile attutisce rumori che potrebbe provocare il chip
Com'è andata caro @Tony 96 un podio di categoria l'abbiamo raggiunto visto che dovresti esser un buon scalatore
Da oltre un anno...oramai è un pezzo da collezione e chi la ha la vende ad un prezzo leggermente superiore a quello di listino oppure se la tiene stretta perché bici così non ne faranno più...quale modello è la farmacia? Ora francamente mi sfuggeNon mi sembra di vedere più in gruppo la venge , tutti usano la farmacia, perfino cavendish e Sagan al Tour… non viene più prodotta ?
Qualche concessionario della mia zona la svendeva rispetto al prezzo di listino.Da oltre un anno...oramai è un pezzo da collezione e chi la ha la vende ad un prezzo leggermente superiore a quello di listino oppure se la tiene stretta perché bici così non ne faranno più...quale modello è la farmacia? Ora francamente mi sfugge
Beh hanno fatto una tarmac quasi identica, han deciso loro di sopprimerla...Qualche concessionario della mia zona la svendeva rispetto al prezzo di listino.
Non sapevo che avesse un valore, una BDC che avrebbe meritato più successo e invece è stata accantonata.
Scusa , intendevo la Tarmac, la tastiera me lo modifica in farmacia Da oltre un anno...oramai è un pezzo da collezione e chi la ha la vende ad un prezzo leggermente superiore a quello di listino oppure se la tiene stretta perché bici così non ne faranno più...quale modello è la farmacia? Ora francamente mi sfugge
Si è vero, è troppo simile in effettiBeh hanno fatto una tarmac quasi identica, han deciso loro di sopprimerla...
Praticamente il retrotreno è identico, davanti molto simile, si assomigliavano troppo per restare in gamma entrambe, han scelto di togliere per ora la venge facendo spazio alla aethos con una tarmac molto aeroSi è vero, è troppo simile in effetti
Metti una foto!Da possessore di Venge, modello 2019, posso dire che è una gran bella bici. Veramente spinta, chi eccelle nella guida si toglie delle grandi soddisfazioni. Cambiata radicalmente rispetto alla Vias. Inoltre fa il suo dovere anche in salita, sebbene nelle lunghe ascese e nelle pendenze a doppia cifra paga. Semplificando hanno usato l'ultimo modello come prototipo per la nuova Tarmac che è leggermente più snella della Venge. Se non erro in catalogo però c'è ancora il kit telaio.
Qualche concessionario della mia zona la svendeva rispetto al prezzo di listino.
Non sapevo che avesse un valore, una BDC che avrebbe meritato più successo e invece è stata accantonata.