Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ciao ragazzi, qualcuno usa per caso una luce frontale con il manubrio e attacco Garmin della sworks (manubrio aerofly)

Per intenderci, allego 2 foto dell'attacco Garmin, mi piacerebbe attaccare la luce sotto, ci sono diversi fori dove si può avvitare eventualmente qualche attacco ma, anche guardando sul sito della Garmin, non capisco quale possa andare bene

Grazie
Seguo, anch'io stesso problema. Tienici aggiornati!
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
non devi guardare il sito di garmin ma il supporto è compatibile e realizzato in collaborazione con i prodotti del brand BARFLY...
Il supporto ce l'ho già montato (ho una sl7). Mi manca l'adattatore da mettere sotto per agganciare la luce. Dove posso trovarlo?

Questo potrebbe andare?
 
Ultima modifica:

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
Ciao ragazzi, qualcuno usa per caso una luce frontale con il manubrio e attacco Garmin della sworks (manubrio aerofly)

Per intenderci, allego 2 foto dell'attacco Garmin, mi piacerebbe attaccare la luce sotto, ci sono diversi fori dove si può avvitare eventualmente qualche attacco ma, anche guardando sul sito della Garmin, non capisco quale possa andare bene

Grazie

Montato con l'adattatore GOPRO
 

Allegati

  • Luce.jpg
    Luce.jpg
    203,2 KB · Visite: 55

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.546
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Montato con l'adattatore GOPRO
Ho visto che vedono il supporto con tutti suoi accessori https://www.lordgunbicycles.com/staffa-supporto-manubrio-specialized-stem-accessory-mount

solo che io il supporto già l’ho montato e mi basterebbe l’attacco gopro (che non mi hanno fornito insieme al supporto)
Il problema è trovare quello. In rete c’è ne sono di terze parti ma sono quasi tutte cineserie che sembra si spacchino al primo giro (recensioni Amazon)
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.075
21.700
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho visto che vedono il supporto con tutti suoi accessori https://www.lordgunbicycles.com/staffa-supporto-manubrio-specialized-stem-accessory-mount

solo che io il supporto già l’ho montato e mi basterebbe l’attacco gopro (che non mi hanno fornito insieme al supporto)
Il problema è trovare quello. In rete c’è ne sono di terze parti ma sono quasi tutte cineserie che sembra si spacchino al primo giro (recensioni Amazon)
Se non te l'hanno fornito prova a chiederlo al negozio, dovrebbero averlo
 

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
218
93
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
Ho visto che vedono il supporto con tutti suoi accessori https://www.lordgunbicycles.com/staffa-supporto-manubrio-specialized-stem-accessory-mount

solo che io il supporto già l’ho montato e mi basterebbe l’attacco gopro (che non mi hanno fornito insieme al supporto)
Il problema è trovare quello. In rete c’è ne sono di terze parti ma sono quasi tutte cineserie che sembra si spacchino al primo giro (recensioni Amazon)
Stasera provo a vedere se nei vari accessori che mi hanno fornito con il supporto Roval da poco acquistato c'è anche quello per la gopro. Nel caso te lo regalo volentieri (sono di Brescia pure io).
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
sarà una mia fissa del momento ma sono veramente stufo di vedere bici all black... voglio colori, voglio il fluo!
cmq bella bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.