Ci metto anche il nastro bianco. Dici meglio tutto nero?La sella bianca però…
Ci metto anche il nastro bianco. Dici meglio tutto nero?La sella bianca però…
Preferisco sella e nastro neriCi metto anche il nastro bianco. Dici meglio tutto nero?
Seguo, anch'io stesso problema. Tienici aggiornati!Ciao ragazzi, qualcuno usa per caso una luce frontale con il manubrio e attacco Garmin della sworks (manubrio aerofly)
Per intenderci, allego 2 foto dell'attacco Garmin, mi piacerebbe attaccare la luce sotto, ci sono diversi fori dove si può avvitare eventualmente qualche attacco ma, anche guardando sul sito della Garmin, non capisco quale possa andare bene
Grazie
non devi guardare il sito di garmin ma il supporto è compatibile e realizzato in collaborazione con i prodotti del brand BARFLY...Seguo, anch'io stesso problema. Tienici aggiornati!
Il supporto ce l'ho già montato (ho una sl7). Mi manca l'adattatore da mettere sotto per agganciare la luce. Dove posso trovarlo?non devi guardare il sito di garmin ma il supporto è compatibile e realizzato in collaborazione con i prodotti del brand BARFLY...
Troppo....salve a tutti sto valutando una SL7 expert montata di serie Ultegra e roval c38 qualcuno mi saprebbe dire il peso reale tg 52, grazie
Ciao ragazzi, qualcuno usa per caso una luce frontale con il manubrio e attacco Garmin della sworks (manubrio aerofly)
Per intenderci, allego 2 foto dell'attacco Garmin, mi piacerebbe attaccare la luce sotto, ci sono diversi fori dove si può avvitare eventualmente qualche attacco ma, anche guardando sul sito della Garmin, non capisco quale possa andare bene
Grazie
Ho visto che vedono il supporto con tutti suoi accessori https://www.lordgunbicycles.com/staffa-supporto-manubrio-specialized-stem-accessory-mountMontato con l'adattatore GOPRO
Se non te l'hanno fornito prova a chiederlo al negozio, dovrebbero averloHo visto che vedono il supporto con tutti suoi accessori https://www.lordgunbicycles.com/staffa-supporto-manubrio-specialized-stem-accessory-mount
solo che io il supporto già l’ho montato e mi basterebbe l’attacco gopro (che non mi hanno fornito insieme al supporto)
Il problema è trovare quello. In rete c’è ne sono di terze parti ma sono quasi tutte cineserie che sembra si spacchino al primo giro (recensioni Amazon)
Stasera provo a vedere se nei vari accessori che mi hanno fornito con il supporto Roval da poco acquistato c'è anche quello per la gopro. Nel caso te lo regalo volentieri (sono di Brescia pure io).Ho visto che vedono il supporto con tutti suoi accessori https://www.lordgunbicycles.com/staffa-supporto-manubrio-specialized-stem-accessory-mount
solo che io il supporto già l’ho montato e mi basterebbe l’attacco gopro (che non mi hanno fornito insieme al supporto)
Il problema è trovare quello. In rete c’è ne sono di terze parti ma sono quasi tutte cineserie che sembra si spacchino al primo giro (recensioni Amazon)
Regalare non esiste, una bevuta va offerta d’obbligoStasera provo a vedere se nei vari accessori che mi hanno fornito con il supporto Roval da poco acquistato c'è anche quello per la gopro. Nel caso te lo regalo volentieri (sono di Brescia pure io).
Mandami un immagine dell'attacco ke ti serve xkè ne ho d tt i tipi nella scatola...Regalare non esiste, una bevuta va offerta d’obbligo
Ti ho mandato pmMandami un immagine dell'attacco ke ti serve xkè ne ho d tt i tipi nella scatola...
Almeno hanno messo le scrittePer gli amanti del genere… nuova crux o aethox
Vedi l'allegato 306207 Vedi l'allegato 306208 Vedi l'allegato 306209 Vedi l'allegato 306210 Vedi l'allegato 306211 Vedi l'allegato 306212 Vedi l'allegato 306213
Idem per me, non dico tutte fluo ma il totale black ha stufatosarà una mia fissa del momento ma sono veramente stufo di vedere bici all black... voglio colori, voglio il fluo!
cmq bella bici
Xo sul sito questa versione non c èPer gli amanti del genere… nuova crux o aethox
Vedi l'allegato 306207 Vedi l'allegato 306208 Vedi l'allegato 306209 Vedi l'allegato 306210 Vedi l'allegato 306211 Vedi l'allegato 306212 Vedi l'allegato 306213