Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.796
5.908
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Hanno cambiato il meccanico, quello di prima era pessimo...ora c'è un ragazzo in gamba, che mi pare tra l'altro sia anche meccanico del team guerciotti development ciclocross. Ho preso io un Tarmac SL 7 Pro, perfetta. Vai tranquillo

Buono a sapersi.

Io mi riferivo al post vendita in caso di garanzia, per la meccanica faccio tutto io e non mi preoccupo.

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
665
660
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Io ho preso il telaio S-Works SL7 tg. 54 da Tartaggia a Veruno (vicino ad Arona). Dopo averlo ordinato me lo hanno fatto arrivare in dieci giorni e una settimana dopo la bici era già tutta montata alla perfezione. Sono molto forniti, disponibili e competenti.

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
prezzi ingiustificabili. onestamente potrei anche prenderla....ma mi si accappona la pelle a pagare la mia bici come la mia BMW 1600cc, 6 cilindri, 160cv.....
Va bene lo sfizio...il gusto...la passione...ma davvero tutte le top bike hanno prezzi da vergognarsi ad andarci in giro.

Ultima modifica:

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.600
282
Visita sito
prezzi ingiustificabili. onestamente potrei anche prenderla....ma mi sinaccappona la pelle a pagare la mia bici come ka mia bmw 1600cc, 6 cilindri, 160cv.....
Va bene lo sfizio...il gusto...la passione...ma davvero tutte top bike ganno prezzi da vergognarsi ad andarci in giro
Condivido pienamente, oltrepassata ogni voglia di acquisto ( aldilà delle possibilità di volerlo effettuare).

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.981
6.043
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Vedi l'allegato 323089 s-works in progres salvo complicazioni in settimana le foto della bici finita

Verra' molto bella. Che ruote sono, Farsports 45mm o Mavic?
Avrei preso anche io quel colore ma non mi piaceva ne' il logo sull'orizzontale ne' le scritte sul tubo sterzo (entrambe cose che han cambiato col 'nuovo nero', il Carbon / Chameleon Eyris Color Run / Chrome Foil).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024