Altro giro altro regalo
Ormai li listino viene ritoccato ad ogni container che arriva....
Unica nota positiva ho venduto la Venge ad un prezzo praticamente pari a quel che ho in pagato 2 anni fa
Altro giro altro regalo
È ingrassata 3 etti..... Considerando il periodo Natalizio con tutte le relative abbuffate non è cresciuto neanche tanto il peso...Prima di Natale guardavo la Diverge Expert, 6k, oggi 6,3k ..
Molto bella, posso chiederti a che altezza sella pedali? grazieVedi l'allegato 323491Vedi l'allegato 323492telaio tg 54 cockpit alpinist 120x420cc porta borraccia s-w sella Power s-w da 143mm gruppo DA di2 ruote mavic slr 45 tubeless swalbe pro One dietro il liquido, oramai è seccato,mentre davanti c'è una camera della decathlon con il liquido dentro,per cui fa la patta come vi fosse il liquido dentro ad entrambe le ruote. Il peso è questol'ho ritirata ieri sera ho fatto un giretto attorno casa ancora vestito da lavoro,in fuori della ti scappa letteralmente da sotto non so se in merito alla geometria oppure alla leggerezza,ma davvero impressionante,comunque mi riservo per le sensazioni dopo averla usata
73,5 e sella praticamente completamente avanzata,dalla foto l'ho abbassata di 5 mm e avanzata altrettantoMolto bella, posso chiederti a che altezza sella pedali? grazie
E molto slooping,per cui rimane molto gradevole alla vista anche x i gamba corta come me73,5 e sella praticamente completamente avanzata,dalla foto l'ho abbassata di 5 mm e avanzata altrettanto
Se te sei gamba corta figurati io che sono 178 e pedalo a 71cmE molto slooping,per cui rimane molto gradevole alla vista anche x i gamba corta come me
Ce poi da dire che entrano in gioco anche altri fattori,ad esempio io ho le racchette molto avanzate nelle scarpe e la sella completamente avanti,se tu sei al contrario sia l'uno che l'altro si fa presto a guadagnare tre centimetriSe te sei gamba corta figurati io che sono 178 e pedalo a 71cm
Grazie...73,5 e sella praticamente completamente avanzata,dalla foto l'ho abbassata di 5 mm e avanzata altrettanto
prezzi ingiustificabili. onestamente potrei anche prenderla....ma mi si accappona la pelle a pagare la mia bici come la mia BMW 1600cc, 6 cilindri, 160cv.....
Va bene lo sfizio...il gusto...la passione...ma davvero tutte le top bike hanno prezzi da vergognarsi ad andarci in giro.
Ciao a tutti, qualcuno è passato da sl7 a aethos?
Differenze sostanziali?
Soddisfatti?
Ho la sl7 da 1 anno ma sto appunto valutando se passare all'aethos
Quindi chiedo a chi ha già fatto questo passaggio come si trova
Grazie x tutte le eventuali info
L'assegno/bonifico.Ciao a tutti, qualcuno è passato da sl7 a aethos?
Differenze sostanziali?
Soddisfatti?
Pensavo di essere l'unico che cambia telai e bici come cambiare le mutande:-)))) a parte questo in breve tempo ,avevo una Trek emonda slr 2021 che per me era già top e non c'era bisogno di cambiarla se no fosse che l'ho distrutta in un parcheggio,di conseguenza ho permutato la MTB ed ho preso una Giant TCR poco sopra al entri level,non contento ho presa una cube,quello che si vede nel mio avatar e mie sensazioni,che rimanga tra noi per me era meglio dell'emonda, però non riuscivo a farmela piacere,allora ho visto in occasione un telaio eathos a Livorno sono andato l'ho preso,ieri sera sui rulli ho messo apposto le misure a oggi finalmente l'ho provata(tutto questo in neanche un anno) tornando alla bici che ho montato con i componenti della cube,allora è imbarazzante,ripeto imbarazzante la comodità,ho fatto due ore non le ho sentite,io sono un peso massimo e comunque anche fare dei fuorisesella decisi ti porta su bene,non è rigido a che non flette come una bici Aero,sembra fare un po' da molla,però va su,in discesa per ora non mi esprimo,io penso di aver fatto un tredici,penso che sulla carta non è una bici da competizione,secondo me a livello prof che vanno via in salita a 400 e passa watt forse anche no,ma tra di noi e parlo di me la prestazione migliore è 30 minuti a 300 come rigidità sia più che sufficiente in più la comodità che sulle lunghe distanze paga eccome,per le GF è perfetta,io mi fermo qua con la mia contentezza ho il sentore che mi divertirò a lungo con questa biciIo a breve avro' fatto il passaggio SL6 > Emonda > Aethos. Me la stan montando in questi giorni.
La mia idea con l'Aethos e' di avere qualcosa che sia "divertente" (scattante, reattiva, ecc) senza pagare pegno eccessivo sulla comodita' su strade non perfette. Ma sinceramente credo che avrei potuto ottenere lo stesso mettendo copertoni da 30mm, cosi' come potresti fare tu con la SL7.
Sinceramente faccio sempre fatica a giustificare cambi di telaio quando la geometria e' pressoche' identica, se non in base ad aspetti piu' soft (estetica, filosofia del telaio..) che per me sono stati importanti in quanto ho scelto di avere un telaio piu' "modesto" all'apparenza, non un telaio che mi fa sembrare un corridore appena uscito dal Tour De France. Sara' che son stanco di dover spiegare che nonostante la bici uber mega aerodinamica e costosa, son lento come un pachiderma.
Molto Bella complimentiFaccio anche io le presentazioni dell'ultima arrivata, in sostituzione della Venge.
Vedi l'allegato 323636
Tarmac SL7 con allestimento abbastanza standard: SRAM Axs, Roval rapide 50/60, sella sworks power, piega aerofly 2 che ho preferito alla nuova rapide dopo un paio di giri di prova.
Non ero alla ricerca del risultato alla bilancia ma il peso è comunque abbastanza contenuto: 7kg spaccati così come in foto con pneumatici da 26, keo blade carbon, dischi galfer wave e 2 portaborraccia sworks.
Con le mie ruote assemblate profilo 38 gommate 25 il peso della bici scende di 280gr.
P.s. in questo momento di prezzi alle stelle è stato molto meno dispendioso comprare i pezzi sfusi rispetto alla bici intera.
Quindi nessuno ha fatto questo cambio e mi può dare un giudizio obiettivo?Ciao a tutti, qualcuno è passato da sl7 a aethos?
Differenze sostanziali?
Soddisfatti?
Pensavo di essere l'unico che cambia telai e bici come cambiare le mutande:-)))) a parte questo in breve tempo ,avevo una Trek emonda slr 2021 che per me era già top e non c'era bisogno di cambiarla se no fosse che l'ho distrutta in un parcheggio,di conseguenza ho permutato la MTB ed ho preso una Giant TCR poco sopra al entri level,non contento ho presa una cube,quello che si vede nel mio avatar e mie sensazioni,che rimanga tra noi per me era meglio dell'emonda, però non riuscivo a farmela piacere,allora ho visto in occasione un telaio eathos a Livorno sono andato l'ho preso,ieri sera sui rulli ho messo apposto le misure a oggi finalmente l'ho provata(tutto questo in neanche un anno) tornando alla bici che ho montato con i componenti della cube,allora è imbarazzante,ripeto imbarazzante la comodità,ho fatto due ore non le ho sentite,io sono un peso massimo e comunque anche fare dei fuorisesella decisi ti porta su bene,non è rigido a che non flette come una bici Aero,sembra fare un po' da molla,però va su,in discesa per ora non mi esprimo,io penso di aver fatto un tredici,penso che sulla carta non è una bici da competizione,secondo me a livello prof che vanno via in salita a 400 e passa watt forse anche no,ma tra di noi e parlo di me la prestazione migliore è 30 minuti a 300 come rigidità sia più che sufficiente in più la comodità che sulle lunghe distanze paga eccome,per le GF è perfetta,io mi fermo qua con la mia contentezza ho il sentore che mi divertirò a lungo con questa bici
K1600 BAGGER.....
Che modello e´ 1600cc 6 cilindri?
W BMW
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?