40mm…mio compagnio ha le mavic 45e ci stanno bene!!Da quanti mm sono di altezza?
40mm…mio compagnio ha le mavic 45e ci stanno bene!!Da quanti mm sono di altezza?
Ma sì, alla fine 45 sono ancora medio-basso profilo. Io metterei questo che ho attualmente sulla mia.40mm…mio compagnio ha le mavic 45e ci stanno bene!!
Si proprio queste anche le sue..Ma sì, alla fine 45 sono ancora medio-basso profilo. Io metterei questo che ho attualmente sulla mia. Vedi l'allegato 334706
Se non ricordo male c'è un thread in cui sono indicate varie aziende che riverniciano telai, magari prova a cercare.Buongiorno ragazzi! La mia cento1 sr comincia ad avere qualche segno del tempo. Anche se una parte di me sta pensando di rinnovarla, ogni volta che guardo il listino prezzi delle bici nuove mi spavento. Esperienze di riverniciatura telaio Willer? Qualcuno ne ha avute? Io sono in Veneto e mi sa che la stessa casa Willer (mi era parso di averlo letto) forse lo fa. Alla fine la cento1sr mi va bene.... E piano piano potrei rinnovare anche ruote e gruppo..
Alla fine della fiera forse mi costa di meno cambiarlaSe non ricordo male c'è un thread in cui sono indicate varie aziende che riverniciano telai, magari prova a cercare.
Immagino che Wilier se la faccia pagare parecchio una riverniciatura, ma spero di sbagliarmi.
Di meno non credo, ma se la scimmia si sta facendo sentire.....Alla fine della fiera forse mi costa di meno cambiarla
mi sembra troppo , considerando che è una bici da salita allestita con ruote leggere e gruppo top di gammaCirca 7200/7400
Tra dischi ed elettronico i pesi salgono.mi sembra troppo , considerando che è una bici da salita allestita con ruote leggere e gruppo top di gamma
Buongiorno ragazzi! La mia cento1 sr comincia ad avere qualche segno del tempo. Anche se una parte di me sta pensando di rinnovarla, ogni volta che guardo il listino prezzi delle bici nuove mi spavento. Esperienze di riverniciatura telaio Willer? Qualcuno ne ha avute? Io sono in Veneto e mi sa che la stessa casa Willer (mi era parso di averlo letto) forse lo fa. Alla fine la cento1sr mi va bene.... E piano piano potrei rinnovare anche ruote e gruppo..
vero pero shimano dichiara un peso inferiore per l' elettronico rispetto al meccanico. con me sfondi una porta aperta su rim e meccanico, Tuttavia quella configurazione montaun durace elettronico e ruote da 1440 su un telaio da 780 gr in taglia m con piega integrata in carbonio.Tra dischi ed elettronico i pesi salgono.
Proprio in questi giorni confrontavo la nuova bici di un amica, in tg S pesa più della mia XXL, ma la mia è con i rim e con il meccanico.
Wilier dichiara 7,15 kg in taglia M con Dura Ace di2 e ruote slr42c (1570g se non sbaglio) quindi togli il peso di differenza delle tue ruote (170g+o-)e aggiungi un 5% di peso su telaio e forcella sei sui 7,1 kg considerando il peso della vernice non calcolato da Wilier
Per curiosità, la riverniciatura fu eseguita come l'originale o altro?Circa 3 anni fa ho rifatto il "trucco" alla mia ex Cento1 SR e aveva pensato a tutto il negoziante (Punto Rosso Wilier),
penso si fosse rivolto a qualcuno di fiducia, sicuramente non in Wilier e nemmeno da Luma Colors ed il lavoro mi aveva soddisfatto molto.
All'epoca mi era costato il tutto (compreso smonta/rimonta) 400 euro +/-
Secondo me se vai da un rivenditore qualche info la trovi.
mi sembra troppo , considerando che è una bici da salita allestita con ruote leggere e gruppo
La mia è7230con gomme e ruote invernali..varia anche da copertone,nastro manubrio..con set estivo sono vicino ai 6800/6900mi sembra troppo , considerando che è una bici da salita allestita con ruote leggere e gruppo top di gamma
Pesa circa 7500/7700grammi..poi vediamo le ruotevero pero shimano dichiara un peso inferiore per l' elettronico rispetto al meccanico. con me sfondi una porta aperta su rim e meccanico, Tuttavia quella configurazione montaun durace elettronico e ruote da 1440 su un telaio da 780 gr in taglia m con piega integrata in carbonio.
io non sono un grammo-maniaco e non ho mai pesato la mia bici, ma allora la mia slr 0 con ultegra e r0 peserebbe quanto un acciaio o poco ci manca.
Fai conto che io l’alterno con una sl6sworks da 6400gr..Tra dischi ed elettronico i pesi salgono.
Proprio in questi giorni confrontavo la nuova bici di un amica, in tg S pesa più della mia XXL, ma la mia è con i rim e con il meccanico.
in versione rim o disc ?Fai conto che io l’alterno con una sl6sworks da 6400gr..