Rim..in versione rim o disc ?
Rim..in versione rim o disc ?
XXL - colore astana (quindi non la versione più leggera)
Quanto sei alto per avere una xxl?XXL - colore astana (quindi non la versione più leggera)
di2 11v , con pm shimano
fulcrum zero carbon , conti 5000 28mm (latticizzati)
speedplay inox
pronta per la strada, con staffa x wahoo (senza consolle)
7450 g
qualche fotina (indecente) nella discussione rando
Calendario Randonnée
Esatto. Al controllo di Montechiarugolo ci sarà la divisione dei 4 percorsi. Il corto e il percorso Granfondo virano direttamente per Torrechiara. La Mediofondo è la Randonnée vanno a Canossa. Stiamo valutando di posticipare la partenza alle 08:00 fino alle09:30. I percorsi così divisi...www.bdc-mag.com
188 cmQuanto sei alto per avere una xxl?
Mmh… io sono 185-186 e uso L, volevo stare su L anche col telaio della 0 SLR, con la mia Cento10 mi ci trovo bene poi ci si aggiusta tra attacco manubrio ecc… non penso di aver problemi, il venditore mi ha detto che tra i due modelli a livello di misure generali la differenza è minima. Speriamo188 cm
Io sono 186 ed ho una XXL, telaio Cento10air.Mmh… io sono 185-186 e uso L, volevo stare su L anche col telaio della 0 SLR, con la mia Cento10 mi ci trovo bene poi ci si aggiusta tra attacco manubrio ecc… non penso di aver problemi, il venditore mi ha detto che tra i due modelli a livello di misure generali la differenza è minima. Speriamo
i due telai, in taglia L sono uguali...(stack e reach)Mmh… io sono 185-186 e uso L, volevo stare su L anche col telaio della 0 SLR, con la mia Cento10 mi ci trovo bene poi ci si aggiusta tra attacco manubrio ecc… non penso di aver problemi, il venditore mi ha detto che tra i due modelli a livello di misure generali la differenza è minima. Speriamo
Non trovo più il configuratore, tu dove l'hai trovato?i due telai, in taglia L sono uguali...(stack e reach)
a me sembrano piccoli, il configuratore da almeno una XL, ma dipende da come sei abituato a pedalare, dal cavallo, flessibilità, ecc...
attenzione che se vuoi usare la piega integrata Zero Bar, sei limitato con la scelta delle misure (ad esempio, se ti serve 130, la larghezza è solo 400) https://wilier.com/it/int/accessori-bici/manubrio-in-carbonio-zero-bar?origin=int&action
Non trovo più il configuratore, tu dove l'hai trovato?
Se usi la L con la Cento10 non dovresti avere problemi anche con la Slr0. in questo caso avrai un mezzo più reattivo in quanto più piccolo e maggior dislivello sella-manubrio.. evidentemente hai una ottima flessibilità..in quel caso la L non sarà un problemaMmh… io sono 185-186 e uso L, volevo stare su L anche col telaio della 0 SLR, con la mia Cento10 mi ci trovo bene poi ci si aggiusta tra attacco manubrio ecc… non penso di aver problemi, il venditore mi ha detto che tra i due modelli a livello di misure generali la differenza è minima. Speriamo
Sicuro non hanno sbagliato a riportare le misure perché la piega Filante più è lungo l'attacco e più è larga la piega...boh mi pare un errore a meno che non lo facciano per i proi due telai, in taglia L sono uguali...(stack e reach)
a me sembrano piccoli, il configuratore da almeno una XL, ma dipende da come sei abituato a pedalare, dal cavallo, flessibilità, ecc...
attenzione che se vuoi usare la piega integrata Zero Bar, sei limitato con la scelta delle misure (ad esempio, se ti serve 130, la larghezza è solo 400) https://wilier.com/it/int/accessori-bici/manubrio-in-carbonio-zero-bar?origin=int&action
ah, non saprei...la tabella sembra tutta coerente, nel senso che non hanno indicato una misura e in tabella altri valori...Sicuro non hanno sbagliato a riportare le misure perché la piega Filante più è lungo l'attacco e più è larga la piega...boh mi pare un errore a meno che non lo facciano per i pro
Dai Never, avevi detto che appena facevi due foto decenti le mettevi e cosa vedo....i sosia di Freddie Mercury alla sagra del baffo senza offesa ma preferisco la bici almeno lei è di sesso femminileXXL - colore astana (quindi non la versione più leggera)
di2 11v , con pm shimano
fulcrum zero carbon , conti 5000 28mm (latticizzati)
speedplay inox
pronta per la strada, con staffa x wahoo (senza consolle)
7450 g
qualche fotina (indecente) nella discussione rando
Calendario Randonnée
Esatto. Al controllo di Montechiarugolo ci sarà la divisione dei 4 percorsi. Il corto e il percorso Granfondo virano direttamente per Torrechiara. La Mediofondo è la Randonnée vanno a Canossa. Stiamo valutando di posticipare la partenza alle 08:00 fino alle09:30. I percorsi così divisi...www.bdc-mag.com
Non me lo ricordo esattamentema quanto dislivello sella-manubrio hai?
io mi aspettavo telaio piccolo e attacco lungo...addirittura leggo il contrario...
cmq, se ti trovi bene con la L della cento10 sulla 0 SLR , con la L sei uguale...
Leggevo nelle pagine precedenti che aspettavi un paio di ruote nuove da diverso tempo, non le hai ancora?Ciao..la mia..
Da40mm…se arrivassero..Caspita, top! Che profilo hai scelto?