bello dove l'hai preso?Io ho quella della barfly
bello dove l'hai preso?Io ho quella della barfly
Io ho il k-edge orientabile che puoi inclinare facilmente a 6 gradi negativi.
grazie ci do un occhiata anche se i professionisti ho visto ne usano uno orientabile e mi piacerebbe inclinarlo un po' verso il basso, sull'altra bici ho k edge orientabile ma non si adattaDa all4cycling..
ciao sicuro che va sullo 0bar?Io ho il k-edge orientabile che puoi inclinare facilmente a 6 gradi negativi.
Supporto per sistema manubrio integrato Wahoo K-Edge nero a partir da 53,99 € invece di 74,99 €
Approfitta di una grande scelta di articoli con www.alltricks.itwww.alltricks.it
ciao prima di mettere integrato 0bar, avevo sostituito il manubrio originale in alluminio con uno in carbonio e guadagni circa 100gr con un manubrio medio leggero ma non estremo,se ricordo bene l'originale è sui 320grWilier cento 10sl, presa da un paio di mesi.
Come lo vedete un eventuale upgrade solo della piega,da alluminio a carbonio (no manubrio integrato)??
Quanti grammi riuscirei a recuperare?
Io credo che non ne valga la pena.Wilier cento 10sl, presa da un paio di mesi.
Come lo vedete un eventuale upgrade solo della piega,da alluminio a carbonio (no manubrio integrato)??
Quanti grammi riuscirei a recuperare?
Grande @Marciello53 ! Questa me la ero persa. Bellissima (montata come la mia )
Sinceramente? Usata due volte e venduta perché un amico la voleva ahah ora preso una madone ..Grande @Marciello53 ! Questa me la ero persa. Bellissima (montata come la mia )
E che dislivello sella-manubrio che hai!
Come ti trovi con la Filante se paragonata alla DogmaF o V3(4)rs che avevi (hai)?
Numero uno indiscusso. No contestSinceramente? Usata due volte e venduta perché un amico la voleva ahah ora preso una madone ..
SupacazSalve ragazzi volevo chiedere una cosa. Voi che nastro manubrio avete nella vs bici? Perché io ho l originale wilier ma non mi trovo bene. Vi spiego. D estate non porto guanti perché mi fanno fastidio. E sudo molto. Il nastro wilier è gommoso e non traspira per niente. Si impregna e diventa scivoloso. Nelle altre bici che ho avuto non avevo mai avuto problemi
io mi trovo bene con quello della Pro (Shimano)Salve ragazzi volevo chiedere una cosa. Voi che nastro manubrio avete nella vs bici? Perché io ho l originale wilier ma non mi trovo bene. Vi spiego. D estate non porto guanti perché mi fanno fastidio. E sudo molto. Il nastro wilier è gommoso e non traspira per niente. Si impregna e diventa scivoloso. Nelle altre bici che ho avuto non avevo mai avuto problemi
Maleducato!Supacaz
Scusa se mi intrometto, hai ancora il dogma?Sinceramente? Usata due volte e venduta perché un amico la voleva ahah ora preso una madone ..
No mi stanno montando la madone :)Scusa se mi intrometto, hai ancora il dogma?