• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Club Wilier (parte undicesima)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.750
2.306
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io conosco una persona che lavora anche per le case costruttrici e richiede giusto la metà, non direi proprio che è l’ultimo arrivato probabilmente può far da maestro a quello che mi parli

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
838
534
40
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Io conosco una persona che lavora anche per le case costruttrici e richiede giusto la metà, non direi proprio che è l’ultimo arrivato probabilmente può far da maestro a quello che mi parli
guarda io non conosco nessuno e non mi sono sposato nessuno, ti direi di condividere il nome dell'azienda che sono molto interessato.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.712
1.911
59
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
dici? un lavoro ben fatto costa e prima devi rimuovere la vecchia livrea . non credo che sia un' operazione semplicissima, ma vale sempre la pena conoscere nuovi artigiani, io ho una custom di metallo di cui vorrei cambiare colorazione perché dopo 4 anni e mezzo presenta dei graffi, mi interesserebbe avere dei riferimenti. In quale zona d'Italia opera questa persona?

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.750
2.306
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Avella (AV)

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
838
534
40
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Lavora moltissimo a distanza, per me è una fortuna averlo relativamente vicino, comunque ti puoi metter in contatto e farti fare un preventivo
scusami ma mi pare di capire che è un "privato", non dubito della bravura e magari è il più bravo di tutti e il più economico..ma se affido un telaio da 5000 euro per un attività delicata e professionale mi aspetto di affidarlo ad una azienda che è assicurata e mi tutela in caso di furti, errori o danni accidentali etc etc
A maggior ragione se devo spedire il telaio a distanza.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.750
2.306
Visita sito
Bici
Giusta osservazione, ma ti ho detto che lavora per case, ti fattura i suoi lavori, l’ho detto solo per informarvi non perché abbia un mio tornaconto

Reactions: Daniele_84

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
838
534
40
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Giusta osservazione, ma ti ho detto che lavora per case, ti fattura i suoi lavori, l’ho detto solo per informarvi non perché abbia un mio tornaconto
si si ci mancherebbe, la mia non era polemica e se abitassi là vicino probabilmente andrei a parlarci.
Ad ogni modo ho a 30 minuti di strada sia lumar che La Verniciatura :D

sto seriamente pensando ad un bianco marmorizzato con grafiche in oro ...
qualcosa del genere

però col il bianco fatto con un effetto simile

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.241
14.790
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io faro fare una bici da loro, semplice giallo lucido e nero opaco, sui 400 tutto compreso. Quando e fatta la postero qua, dato che e una Wilier...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.241
14.790
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Il telaio bianco oro e spettacolare!

Reactions: Daniele_84