• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Club Wilier (parte undicesima)

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.692
2.691
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Hai informazioni di prima mano? Qualche altra anticipazione?
La presenza di spessori sulla nuova mi fa pensare che la geometria sia rimasta purtroppo la stessa e non l'abbiano "ammorbidita".

Si chiamerà Wilier Verticale e sarà presentata il 21 giugno.
Disponibile in 4 colorazioni. Verde elettrico Matt&Glossy, Rosso Matt&Glossy, Grigio/ramato e FDJ Glossy.
Manubrio colorato come il telaio.
Peso telaio 648 grammi.
Ruote Kleos da 36.

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.475
366
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Si chiamerà Wilier Verticale e sarà presentata il 21 giugno.
Disponibile in 4 colorazioni. Verde elettrico Matt&Glossy, Rosso Matt&Glossy, Grigio/ramato e FDJ Glossy.
Manubrio colorato come il telaio.
Peso telaio 648 grammi.
Ruote Kleos da 36.
Peccato abbiano cambiato nome, 0 SLR mi sembrava molto più "racing" e bello che Verticale.
Fosse confermato il peso, tantissima roba.
Il manubrio dello stesso colore del telaio non mi fa impazzire per niente come pure le ruote.
Se sarà, sarà solo kit telaio.
Qualche fotina rubata in anteprima? qualcosa sul prezzo?

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.692
2.691
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...

Foto non si possono divulgare. Pensa che arriva la bici inscatolata con un enorme bollino rosso dove c'è scritto che non si può aprire prima del 21/6
Prezzi dovrebbero essere sui 12K euro con DA e 10K euro con Ultegra

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.712
1.911
59
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Reactions: Jz91

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.838
1.182
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
prezzo io ho sentito dire che si comincia a ragionare da 12k in su. non so se ci saranno allestimenti inferiori. a me han detto che la 0 rimane e questa si aggiunge, anche se mi pare strano.

Fugu

Cronoman
12 Aprile 2012
729
312
Visita sito
Bici
Wilier
prezzo io ho sentito dire che si comincia a ragionare da 12k in su. non so se ci saranno allestimenti inferiori. a me han detto che la 0 rimane e questa si aggiunge, anche se mi pare strano.
Mmm se così fosse davvero avrebbe poco senso; Per ora 0 da salita e Filante da pianura (passatemi le semplificazioni) con rispettive versioni economiche, ha un senso.
Se aggiungessero la Verticale, che costa anche più della 0, ma è per caratteristiche/concettualmente uguale alla 0.... compro la 0

salitomania

Novellino
6 Giugno 2007
56
51
Borgomanero
www.salitomania.it
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di Filante SL in quanto avrei la possibilità di portarla a casa ad un buon prezzo. La bici mi piace moltissimo, però vorrei le impressioni da qualche possessore in fatto di comodità riscontrata e prestazioni in salita: so che non è la bici adatta per lunghe salite, nè tantomeno mi interessa un utilizzo del genere, diciamo al massimo uscite di tre-quattro ore sul migliaio di metri di dislivello... Come vi trovate? O meglio che mi orienti su altro?....
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
879
396
45
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
X questo tipo di uscite vanno bene un po’ tutte le bici. Mille metri di dislivello in 3/4 ore non sono tanti. Comunque io ce l’ho venendo da una 101air. La differenza la si sente, la bici è più rigida, ma più reattiva e scattante. La mia è montata 105 elettronico, ho cambiato le ruota con delle DEDA SL da 45 perché quelle da 50 di serie sono pesantucce, la piega ho montato una DEDA zero RS che avevo nell’altra e sto sullo stesso peso di quella rim. Se monti ultegra abbassi quasi 300g. Dopodiché se abbassi il tuo peso se sei un po in sovrappeso è molto meglio rispetto a 1kg nella bici. Detto questo la bici è comoda e non stanca. In uscite come quelle da te indicate non la senti nemmeno. Non sto qui a valutare prezzi, costa di più rispetto ad altri, pesa un po’ ecc. la bici a me piaceva quella lì e l’ho presa!

Reactions: salitomania

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.838
1.182
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
pare assurdo pure a me, magari la 0 la tengono solo nella versione col carbonio peggiore e la verticale esiste solo con quello migliore. o magari m'han detto una fregnaccia, che ci sta.

Reactions: Fugu

Cavallo Gosolo

Novellino
30 Gennaio 2018
4
3
49
Varese
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ciao, io ho la SL ultegra da circa una settimana, vengo da una propel quindi sempre una bici aero.
Per adesso mi trovo benissimo, ci ho fatto circa 250 km, mi sembra molto più comoda di quella precedente.
Sicuramente non è delle più economiche, ma con il colore silver mi piace davvero tanto.
Ho fatto la scelta più appagante che con il portafoglio.

black33

Pignone
13 Aprile 2018
209
114
56
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
Un ottima bici, mi sono trovato benissimo e un ottimo rapporto qualità/prezzo

...a proposito, vendo la mia 0SL silver tg S , se interessati messaggiatemi in privato

Classifica generale Winter Cup 2024