Ne approfitto per continuare sull'argomento.Ciao a tutti!
Vorrei fare un upgrade alla mia Cento10 SL, in particolare stavo pensando a ruote da 45-50.
Al momento la bici monta ruote miche SLR38KC, con la quale mi è stata venduta.
Sono alla ricerca di un buon compromesso fra comodità e prestazione.
Non sono super fissato sul peso, 100-200gr in meno non mi faranno vincere la LBL... , la componente estetica invece ha una sua rilevanza assieme ad un buon rapporto qualità prezzo (budget 1000-1500 per un buon set usato, se lo trovo).
Avete suggerimenti?
KK
queste slr38kc non vi vanno proprio giù eh!Ne approfitto per continuare sull'argomento.
Qualcuno ha provato le fulcrum 0 carbon al posto delle slr38kc?
riguardo al tema ruote, quel modello specifico monta mozzi con tecnologia Ceramicspeed. Sono ruote top gamma da oltre 2k di listino....
Detto questo, l' esemplare in esposizione costava intorno ai 12k euro ( credo forse con qualche sconto ) ed era equipaggiato con Dura-Ace e Ruote Miche Kleos.
Prezzo, quindi, forse un po' inferiore ai vari top di gamma delle case più prestigiose, ma ruote meno pregiate di altri allestimenti rivali...
Si, sono d' accordo in linea con i competitors, anzi, ti dirò, forse anche qualcosa in meno, ma sono comunque prezzi esorbitanti per una bici.riguardo al tema ruote, quel modello specifico monta mozzi con tecnologia Ceramicspeed. Sono ruote top gamma da oltre 2k di listino.
Direi che il prezzo della bici a 12k è in linea con i competitors...
Saluti, Maxx.
Scorri qualche post sopra e trovi i feedback che cerchiRagazzi buonasera, sarei orientato a prendere la FILANTE SL con il 105 DI .
Mi potete dare qualche feedback a riguardo.
Adoro le WILIER avendone posseduta una ....la 101SR con reggisella integrato.
Vengo da BDC ( BMC...SPECY.....SCOTT..)sempre montate con DURA ACE, e questo mi lascia qualche dubbio a riguardo....
Ma mi parlano benissimo del nuovo 105 Elettronico.....
Filante SL - Bici da Strada
Filante SL eredita forme, linee e spirito racing dalla Filante SLR, la bici da corsa aero d’alta gamma utilizzata dai pro nelle competizioni World Tour.www.wilier.com
il cambio secondo me è fantastico non ti pentirai, ti pentirai invece di aver speso 5100 euro per una bici che pesa oltre 9 chili con delle ruote di alluminio da cambiare il prima possibile...il telaio invece è bellissimoRagazzi buonasera, sarei orientato a prendere la FILANTE SL con il 105 DI .
Vengo da BDC ( BMC...SPECY.....SCOTT..)sempre montate con DURA ACE, e questo mi lascia qualche dubbio a riguardo....
Filante SL eredita forme, linee e spirito racing dalla Filante SLR, la bici da corsa aero d’alta gamma utilizzata dai pro nelle competizioni World Tour.www.wilier.com
Ciao io l'ho presa 2 mesi fa, anche io all'inizio ero orientato sul 105 ma poi l'ho presa con l'ultegra e la ruote in carbonio.Ragazzi buonasera, sarei orientato a prendere la FILANTE SL con il 105 DI .
Anch’io confermo le tue sensazioni, presa con il 105. Nulla da invidiare all’ultegra. Cambio ruote con delle DEDA SL 45 e piega DEDA SUPERZERO RS. Taglia XL 8kg, con ultegra scendi quasi di 300gCiao io l'ho presa 2 mesi fa, anche io all'inizio ero orientato sul 105 ma poi l'ho presa con l'ultegra e la ruote in carbonio.
Certo ho speso di più, ma sono uno che la bici la tiene 10 anni.
Non te ne posso che parlar bene, anche perchè il colore silver è davvero una figata.
Beh dai rispetto a Trek è anche economicoVedi l'allegato 452732
AHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHHHAHHHHA
Non 500, non 800, non 1000, bensì 2000 euro aggiuntivi per una colorazione!!!
Siamo oltre il ridicolo...
La verniciano a 4 mani Picasso e Dalì...la scritta la fa Van Gogh...una verniciatura che costa come una bici completa di media gamma...
colorazione fantastica, ma io non capisco per quale motivo questo "mondo social" proclami boicottaggi per qualunque cosa del tutto tangenziale alle aziende e non quando le aziende prendono in giro i loro clienti.Vedi l'allegato 452732
AHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHHHAHHHHA
Non 500, non 800, non 1000, bensì 2000 euro aggiuntivi per una colorazione!!!
Siamo oltre il ridicolo...
2000 cucuzze non sono bruscolinicolorazione fantastica, ma io non capisco per quale motivo questo "mondo social" proclami boicottaggi per qualunque cosa del tutto tangenziale alle aziende e non quando le aziende prendono in giro i loro clienti.