News Colnago aggiunge l'opzione Rim Brake alla gamma C68

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.399
1.764
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
E' quello che sostengo anch'io nessuna manovra nostalgica, solo libertà di scelta ognuno libero si spendere i proprio soldi come vuole. Voglio la Top Bike rim e cambio meccanico bene, volgio la top bike freno a disco e cambio elettroattuato atrettanto bene. Resta inteso che la mia prossima bici, che dato l'età avanzata sarà l'ultima, la prenderò sicuramente con i freni a disco.
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
982
741
Visita sito
Bici
BMC

Mai mollare!!!
La bici nuova ti crea emozioni.....le emozioni ti fanno sentire giovane.
Quindi continuerai a cambiare bici.....la V8rs....ecc...ecc
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.177
3.588
IT
Visita sito
Bici
2
Era solo questione di tempo..
Colnago il "Sasso nello Stagno" lo ha lanciato..
Magari rimarrà una scelta isolata, ma se anche altri produttori Top cominceranno ad accodarsi tra qualche tempo!?
Io dico di si.
E ne sono stato, da sempre, fermamente convinto.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.833
1.939
SICILY
Visita sito
Questo lo hanno potuto fare giusto perché lo fanno in Italia ma con la produzione orientale non conviene dovrebbero mettere a regime due linee di produzione nelle varie taglie ecc..
 
Reactions: bad and andry96

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.758
13.833
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Effettivamente sono proprio belle
 
Reactions: grimpeur75

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
932
703
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Però almeno la facessero di colorazioni particolari.. a sto punto io mi comprerei un master in acciaio anche pesasse 2kg almeno è un bel vedere ( almeno per me ,anche appeso al muro) !!!
 
Reactions: toni77 and Lumi

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.130
8.837
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma montarli entrambi no? la versione discrim, così siam tutti contenti e non se ne parla più
Davanti disco e dietro rim? O viceversa?

Comunque a parte le battute Ernesto è uno che la vede lunga, spesso prima degli altri.
Il mercato dei boomer è evidentemente molto forte e lo sarà ancora un tempo sufficiente per creare una linea apposta.
 
Reactions: Rone69 and bicilook

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.833
1.939
SICILY
Visita sito
Ernesto credo non c’entri nulla in questa operazione come in generale nella c68 che non porta nemmeno la sua firma sul tubo orizzontale..
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.832
5.724
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel

Capirai. Non mi pare che in questo caso il rischio sia particolarmente alto (ossia, non è che abbiano tanto da perdere a provarci)

- Se non obbligano i corridori a usarla, di c68 rim a quel prezzo ne venderanno una dozzina.

- se li obbligano e non vincono, ne venderanno sei.

- se li obbligano e vincono chissà, magari fanno partire la rivolta e tutti via a comprare bici rim..
 
Reactions: Maverik89

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.101
4.811
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"

Ernesto credo non c’entri nulla in questa operazione come in generale nella c68 che non porta nemmeno la sua firma sul tubo orizzontale..
Esattamente. Tant'e' che non si trova una, dico una, foto in rete di Colnago con la C68. Lo stesso Nibali, quando finita la carriera passo' da Ernesto a farsi firmare un telaio si presento' con un (fantastico) C64 (disc) in colorazione frozen blu.
 
Reactions: Maverik89 and Kéo

ARCHIBIKE1

Pignone
7 Ottobre 2014
204
49
Visita sito
Bici
Daccordi Sansone + caam Honeycomb
Il signor Ernesto ha venduto Colnago già nel 2020, non credo che prenda certe decisioni. Quella dei rim una scelta di mercato fatta da chi ne capisce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.