Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.203
1.738
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ci hai passato Le Ore sopra a quei cataloghi scommetto :-)xxxx ... (forse i più giovani non capiranno la citazione)

Guarda che il Catalogo Specy era quello che copriva il Catalogo vero. E causa della tua perdita di diotrie.... :clown:
vicino casa mia c'era ( e c'è tutt'ora visto che non ho cambiato zona ) un cespuglio dove i ragazzi più grandi ( 14-16anni ) nascondevano queste riviste... noi si vedevano e poi quando andavano via s'andava a rufolare per vedere queste riviste:mrgreen: mi ricordo una volta un bimbo più piccolo di noi che avrà avuto 5-6anni ( noi 10-11 ) ...ehh bei tempi dove i genitori ti lasciavano da solo a giocare..... che vedendo una foto dove "lui era in piedi e se lo reggeva e lei in ginocchio davanti", disse : ma perchè gli ciuccia il pollice?? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: Kaiser Jan

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.029
6.318
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
vicino casa mia c'era ( e c'è tutt'ora visto che non ho cambiato zona ) un cespuglio dove i ragazzi più grandi ( 14-16anni ) nascondevano queste riviste... noi si vedevano e poi quando andavano via s'andava a rufolare per vedere queste riviste:mrgreen: mi ricordo una volta un bimbo più piccolo di noi che avrà avuto 5-6anni ( noi 10-11 ) ...ehh bei tempi dove i genitori ti lasciavano da solo a giocare..... che vedendo una foto dove "lui era in piedi e se lo reggeva e lei in ginocchio davanti", disse : ma perchè gli ciuccia il pollice?? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Parlo del catalogo specy vero? :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: puma75

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.846
13.929
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.406
2.036
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Scusa ma non riesco a capire cosa vorresti configurare?... perché cmq l'unica che puoi configurare e scegliere i colori è la C68 Road.
La Titanium c'è un colore solo e la V4 solo le colorazioni di serie,non capisco nemmeno perché le abbiano inserite nel configuratore.
Davvero difficile... :roll:
Configurare la bici NON VUOL DIRE solo scegliere i colori ma anche l allestimento successivo per poter aver il look finale (scegliendo il colore/variante) ed il prezzo finale a seconda dei componenti selezionati..
In ogni caso la mia nota riguardo il configuratore del sito era "perchè non sono selezionabili gli ultimi 4 colori presentati del V4" ma solo i precedenti ??
Duro eh...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.846
13.929
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Davvero difficile... :roll:
Configurare la bici NON VUOL DIRE solo scegliere i colori ma anche l allestimento successivo per poter aver il look finale (scegliendo il colore/variante) ed il prezzo finale a seconda dei componenti selezionati..
In ogni caso la mia nota riguardo il configuratore del sito era "perchè non sono selezionabili gli ultimi 4 colori presentati del V4" ma solo i precedenti ??
Duro eh...
Mah...la trovo una cosa senza senso
 

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
712
672
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
:shock: :shock:
A me escono solo i vecchi colori col configuratore....i nuovi 4 non me li propone ..sarai più fortunato tu !!
Pure a me...ero andato sul sito per provare a configurare un V4rs con i nuovi colori, bianco perla o nero lucido, ma nisba...solo colorazioni 2023.
Probabilmente quando hanno commissionato il nuovo sito i colori disponibili erano solo quelli...si spera che aggiornino il tutto il prima possibile.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
362
323
41
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
A me si era allentato il manubrio ed alla fine di una discesa me lo sono ritrovato spostato di almeno 30° a dx.
Inoltre è da qualche uscita che noto rumori soprattutto quando mi alzo sui pedali e carico sul manubrio.
Ho dato una stretta alla vite che aggancia sulla forcella e alle viti del manubrio ma i rumori ci sono ancora.
Cosa potrebbe essere?
 
  • Wow
Reactions: mi.ky.87